Las Vegas è una slot che consegna esattamente ciò che ha promesso all’interno del titolo: la capitale del gioco d’azzardo. È all’interno della metropoli americana che ti ritroverai fin dall’inizio, tra tavoli da gioco e luminarie scintillanti al neon, il tuo viaggio a Las Vegas è appena iniziato ma come finirà dipende da te: riuscirai a portare a casa i ricchi premi offerti dai casinò o solo rimpianti? Non lo scoprirai certo restando lì impalato, perciò sbrigati e buttati in gioco: potrai farlo con una schermata con 5 rulli verticali da 3 file ciascuno, su cui realizzare 20 linee di pagamento. L’RTP è calcolato al 90.30% mentre la volatilità è considerata media.
Tutti conoscono i paesaggi tipici di Las Vegas: nel deserto del Nevada, le luci scintillanti della città cacciano indietro anche la notte più buia e promettono fortune, sia monetarie che d’altro genere, a chiunque arrivi. Al ritmo incalzante del Jazz, comincia la tua avventura nella scintillante capitale del gioco e del vizio, dove potrai tentare la tua fortuna insieme agli altri avventori tra cui potrai notare persino il volto familiare di Elvis Presley! In sua compagnia, preparati dunque a cambiare per sempre le sorti della tua esistenza, tentando la fortuna per ottenere quella vincita stratosferica promessa dal casinò, in grado di dare una svolta alla tua vita in questa folle notte!
Per ottenere la vittoria a questa slot machine, dovrai realizzare combinazioni di almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti, allineati da sinistra a destra secondo una delle linee di pagamento previste.
Per farlo, ovviamente, dovrai girare i rulli di gioco su cui vedrai apparire una serie di simboli caratteristici proprio di Las Vegas: l’insegna “Las Vegas”, che accoglie i visitatori e paga 300x; Elvis Presley, che arriverà a pagare fino a 250x; il tavolo da Blackjack, che paga 240x; le carte e i dadi da gioco, che pagano 200x; la signorina che attende nella limousine, che paga 150x; l’insegna della Wedding Chapel, che paga 60x; l’insegna del Flaming, che paga 50x; la limousine, che paga 50x; la ballerina, che paga 30x; l’insegna 4 Queens, che offre fino a 10x; i dadi che rappresentano il Wild e possono pagare fino a 30x.
La scommessa minima consentita nel gioco è di 0.01€ mentre quella massima di 20€.
Nella capitale del divertimento le cose sono o molto complicate o molto semplici: nel caso delle funzioni bonus di Las Vegas, gli sviluppatori hanno optato per la seconda opzione, lasciando le meccaniche a un livello abbastanza semplice, che permettesse a chiunque di godere dell’atmosfera unica offerta dal gioco.
Simbolo Wild: vista l’ambientazione del gioco, il simbolo Wild, più importante di tutti, non può che essere un’ammiccante signorina in abiti succinti. Oltre a essere piacevole alla vista, questa showgirl sostituirà tutti gli altri simboli di base all’interno del gioco per aiutarti a realizzare combinazioni vincenti.
Free Spin: la funzione di giri gratuiti viene attivata da un simbolo apposito, che raffigura tre dadi neri. Ottenere 3, 4 o 5 di questi simboli all’interno della stessa schermata di gioco ti ricompenserà con un numero di giri gratuiti pari, rispettivamente, a 10, 20 o anche 30.
Las Vegas è una slot machine che fa dell’ambientazione il suo punto forte. L’intero gioco, infatti, è un inno alla capitale del divertimento e del vizio: dalle luci al neon dello sfondo, fino a ogni elemento che compare sui rulli, siano essi i tavoli da gioco o le signorine in abiti succinti, è un richiamo alla vita notturna nella città patria del gioco d’azzardo. L’intento del provider è evidentemente quello di portare queste atmosfere, tipiche e amate da tutti gli appassionati, nel contesto del gioco online, dove tutti possono viverle anche da lontano, senza distrarsi e rischiare di perderle a causa di meccaniche convolute e complicate.
Las Vegas è ambientata nell’omonima città, capitale del divertimento e del vizio, tra luci al neon e gioco d’azzardo.
Sì, la slot Las Vegas offre un simbolo Wild e una funzione di giri gratuiti sbloccabile grazie all’apposito simbolo speciale.
Las Vegas prevede un layout con 5 rulli da 3 file ciascuno e un totale di 20 linee di pagamento.