Mansa Musa Golden Journey Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:12 ago 2022 Scritto da Davide Luciani

Protagonista assoluto di questa slot machine di NetGaming è Mansa Musa, famoso imperatore del Mali, che regnò a cavallo tra tredicesimo e quattordicesimo secolo, reso celebre da un fastoso pellegrinaggio che lo portò a distribuire oro a chiunque incontrasse mentre attraversava l’Africa. Sì, perché Mansa Musa è noto per essere l’uomo più ricco mai esistito ed è pertanto perfetto come sponsor di questo gioco, i cui ricchi premi sembrano ambire ad imitare le fortune del celebre imperatore africano! Potrai scoprirli anche tu, giocando sulla griglia 5x5 di questa slot machine che offre un RTP pari al 96%, una volatilità alta e ben 3125 linee di pagamento!

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Treasures of Egypt

Mystic Ocean

Fruit Twister

The Dark Art

COME GIOCARE A MANSA MUSA GOLDEN JOURNEY ONLINE

Come il viaggio di Mansa Musa attraverso l’Africa, anche il tuo in questa slot machine comincia nelle stanze dell’imperatore, che affacciano su una florida metropoli africana, che si erge tra le sabbie del deserto come una vera e propria gemma. Alti edifici spiccano tra le varie abitazioni, mentre tende sfarzose circondano finestre dai bordi decorati con motivi geometrici al pari del pavimento in marmo. A farti compagnia, l’imperatore in persona che osserva con occhio attento il gioco adornato con una tunica di seta e coperto d’oro, come si confà all’uomo più ricco della storia.

La scommessa minima che si può effettuare in Mansa Musa Golden Journey è pari a 0.25€ mentre quella massima può raggiungere i 25€. Dalla tabella di pagamento, si possono consultare i payout dei vari simboli. In ordine crescente, questi sono i seguenti:

  • I simboli del poker (A, K, Q e J), che pagano tutti da un minimo di 1x a un massimo di 10x;

  • La statuetta, che paga da 2x a 20x;

  • La mappa per La Mecca, che paga da 3x a 30x;

  • Il gioiello dorato, che paga da 5x a 40x;

  • La coppia ricolma d’oro, che paga da 10x a 50x;

  • L’imperatore Mansa Musa in persona, che paga da 20x a 150x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI MANSA MUSA GOLDEN JOURNEY

Wild/Scatter

Il simbolo Wild del gioco rappresenta la corona ingioiellata dell’Imperatore con la scritta “WILD” e, come ci si può aspettare, sostituisce tutti gli altri simboli di base all’interno di una combinazione per aiutarti a vincere. Il simbolo Scatter, invece, rappresenta l’Imperatore in viaggio col suo seguito e la scritta “FREE SPIN”. Se ottieni questa icona 3, 4 o 5 volte sulla schermata di gioco, avrai diritto rispettivamente a 7, 10 o 15 giri gratuiti.

Funzione Mansa Musa’s Stamp

In quanto portatore di ricchezza, quando Mansa Musa compare tramite il suo simbolo in una schermata, andrà a contrassegnare con una cornice d’oro tutte le altre icone adiacenti, rendendole elegibili per la funzione Golden Dust Trigger.

Funzione Golden Dust Trigger

Questa funzione è legata a un simbolo speciale che può apparire solo sul quinto rullo. Quando ciò accade, tutti i simboli che hanno ricevuto la cornice d’oro tramite la funzione Mansa Musa’s Stamp si trasformano immediatamente in simboli di Mansa Musa, ovvero quelli più ricchi tra i simboli standard, guadagnando così il potenziale per realizzare vincite ricchissime.

LE NOSTRE OPINIONI SU MANSA MUSA GOLDEN JOURNEY SLOT MACHINE

Mansa Musa Golden Journey si presenta come una slot dal carattere unico ed originale, testimoniato principalmente dalla tematica scelta dallo sviluppatore. Tra tutti i giochi che fanno riferimento a scenari storici, infatti, non sono molte quelle che hanno il coraggio di osare sfruttando una figura e un’ambientazione meno conosciute ma questa scelta sicuramente aiuta la slot a spiccare tra la concorrenza. Quanto alle meccaniche di gioco, queste si presentano abbastanza semplici nel complesso ma sufficientemente variegate: un compromesso che può attrarre sia i giocatori più esperti che quelli meno navigati.

TI È PIACIUTA MANSA MUSA GOLDEN JOURNEY? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Mansa Musa Golden Journey è ambientata nell’Africa del tredicesimo e quattordicesimo secolo, dove si estendeva il grandioso Impero del Mali, governato da Mansa Musa, che ha tutt’ora fama di essere l’uomo più ricco mai esistito al mondo. La slot segue il pellegrinaggio dell’imperatore che, attraversando l’Africa, distribuì secondo la leggenda oro a tutti coloro che incontrò sulla sua strada.

La slot offre un simbolo Wild che può sostituire tutti gli altri, uno Scatter che permette di guadagnare accesso alla funzione di giri gratuiti e due funzioni speciali legate tra loro: Mansa Musa’s Stamp marca tutti i simboli adiacenti a quello di Mansa Musa, mentre Golden Dust Trigger li trasforma in simboli di Mansa Musa.

La slot è dotata di cinque rulli da cinque file e offre ben 3125 linee di pagamento.