Moon Temple Slot Machine Logo

Moon Temple Slot Machine

Con un tempio lunare a fare da simbolo Scatter, ed un feroce puma da simbolo Wild, la Moon Temple slot machine non rischia certo di annoiare, anche grazie alle grandi vincite associate alle varie combinazioni, fino a 80.000 volte la puntata, e ad una modalità Bonus Free Spins associata a 8 giocate gratuite.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Moon Temple con 125 Free Spins e 1.000€ di Bonus

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Sbarca sulla luna con la slot machine Moon Temple

Ispirata alla Luna che rappresenta attraverso uno scenario da pura fantascienza, la Moon Temple slot machine punta tutto su un sistema di gioco originale dotato di 6 rulli e 80 linee di puntata per regalare al giocatore emozioni e colpi di scena, tra combinazioni di 6 elementi, associate tra l’altro a grandissimi premi, simboli speciali e modalità Free Spins. Quest’ultima in particolare è l’unico bonus presente nella slot e prevede 8 giocate gratuite durante le quali il giocatore può accumulare, aiutato anche dalla presenza dei simboli Wild, vincite o bonus, o ulteriori giocate gratuite grazie alla presenza del simbolo speciale raffigurante il “+1” che regala una giocata aggiuntiva.

Per quanto riguarda invece i simboli Wild, questi sono presenti in 3 diverse versioni, 2 delle quali raffiguranti un puma inferocito ma con diverse tonalità di colore ed una terza raffigurante invece una bellissima donna. Tutti svolgono il ruolo di simboli jolly e tutti sono associati a grandi premi, l’unica vera differenza riguarda i 2 simboli Puma che compaiono o nella sola modalità di gioco principale o nella sola modalità Free Spins.

Infine la slot presente anche una modalità di gioco automatica attivabile grazie alla funzione Autospins che permette al giocatore di selezionare il numero di giocate da effettuare in modo del tutto automatico e senza alcuna interazione, con la possibilità ovviamente di interrompere il tutto in ogni momento o di rinnovare la funzione al termine.