Mysteries of Egypt Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 ago 2021 Scritto da Davide Luciani

Miti e leggende dell'antico Egitto ispirano il tema della slot machine Mysteries of Egypt e un comparto grafico con simboli con manufatti antichi e divinità. Per quel che riguarda invece il sistema di gioco della slot, questo prevede 5 rulli e 25 linee di puntata sempre attive, premi per combinazione fino a 4000 gettoni e un bonus free spins con 7 giocate gratuite. La slot prevede inoltre un simbolo scatter di Anubis che il giocatore può raccogliere durante il bonus free spins per trasformare i simboli regolari in simboli wild aggiuntivi.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Super 15 Stars

1st of the Irish

Mysteries of Egypt

Mystic Lady

Mysteries of Egypt Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Mysteries of Egypt prevede un tema ambientato nei pressi delle rovine di un tempio e ispirato ai miti e alle leggende dell’antico Egitto. Il comparto grafico della slot prevede simboli con antichi manufatti, geroglifici e divinità. Le regole della slot invece prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 25 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus come la free spins. Per comporre combinazioni a premi ad esempio il giocatore deve estrarre simboli uguali su almeno tre rulli vicini partendo da quello di sinistra e su una singola linea di puntata.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Mysteries of Egypt sono il wild e due diverse versioni del simbolo scatter, ciascuno associato a una differente funzione bonus. Il simbolo wild ad esempio è associato alla funzione di jolly e in quanto tale può sostituire qualsiasi altro simbolo della slot, fatta eccezione per i simboli scatter, e facilitare in questo modo la creazione di combinazioni vincenti. Il simbolo wild può essere utilizzato inoltre anche con un simbolo regolare per comporre combinazioni a premi. Il giocatore può ottenere dei premi estraendo infatti tre o più simboli wild in posizioni di una linea di puntata e su rulli adiacenti partendo dalla sinistra dello schermo. Il simbolo scatter di Tutankhamon consente invece di ottenere un premio pari al valore della puntata scommessa nella giocata in corso e di attivare il bonus free spins della slot. Il simbolo scanner di Anubis può essere estratto solo durante il bonus free spins e attiva una funzione speciale che trasforma alcuni dei simboli regolari in simboli wild.

Funzioni Bonus

La slot machine Mysteries of Egypt prevede una funzione free spins associata a giocate gratuite e una funzione speciale associata al simbolo scatter di Anubis che trasforma in wild alcuni simboli. Per attivare il bonus free spins della slot, il giocatore deve estrarre tre simboli scatter di Tutankhamon nel corso di una giocata. Il bonus prevede 7 giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole molto simili a quelle previste per il gioco principale. Durante il bonus inoltre il giocatore può estrarre simboli scatter di Anubis e riempire dei contenitori posti nella parte alta dello schermo. Quando uno dei contenitori viene riempito per intero seleziona tutte le occorrenze di uno dei simboli regolari del gioco e li trasforma in simboli Wild.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ambientato nei pressi delle rovine di un tempio e ispirato ai miti e alle leggende dell’antico Egitto.

La slot prevede 5 rulli sui quali sono sempre attive 25 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus come la free spins.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la free spins, associata a giocate gratuite, e una funzione associata al simbolo scatter di Anubis che trasforma in wild i simboli regolari.