Mysteries Of The East Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Mysteries Of The East prevede un tema ambientato in un tipico paesaggio orientale e vede come protagonista una donna in abiti tradizionali che deve percorrere un percorso pieno di insidie. Il sistema di gioco della slot simula infatti un tipico gioco da tavolo con il giocatore che si ritrova a dover lanciare un dado per poter muovere la pedina sul tabellone nel tentativo di fermarsi sulle caselle giuste e ottenere cosi facendo dei premi. Sul tabellone sono inoltre presenti buche che fanno terminare la giocata e cancelli con cui poter attivare funzioni bonus.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Mysteries Of The East Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Mysteries Of The East simula una tipica partita a un classico gioco da tavolo attraverso uno scenario ambientato in un tipico paesaggio orientale in cui sono tracciati dei percorsi con ostacoli e premi. Il comparto grafico del gioco è decisamente dettagliato con un tabellone di gioco lunghissimo in cui il giocatore può spostarsi tirando il dado e che modifica lo scenario passando ad esempio da un tranquillo giardino con piccoli ruscelli e ponti in legno nel primo scenario, a un paesaggio più arido nel secondo. Sono numerose inoltre anche le animazioni previste dal gioco con la donna che si muove sul tabellone raccogliendo i premi o cade nelle buche facendo terminare la partita. Molto simpatica è anche l’animazione che vede la donna trasformarsi in una volpe e muoversi in questo modo più velocemente sul tabellone di gioco. Per quel che riguarda le regole della slot invece queste prevedono giocate strutturate in più turni durante i quali il giocatore deve lanciare un dado e far muovere la pedina. Quando la pedina si ferma in una casella con un valore numerico ottiene un premio, mentre quando si ferma su una casella con un fosso la giocata termina.

Funzioni Bonus

La slot machine Mysteries Of The East prevede due diverse funzioni speciali, la bonus gate e la Speed Booster, la prima attivabile raggiungendo una casella con un portone mentre la seconda raggiungendo una casella con la coda di volpe. Quando la pedina si ferma su un cancello attiva la funzione bonus facendo comparire sullo schermo tre forzieri di colori differenti tra cui il giocatore può scegliere. In base allo scenario in cui si trova il cancello i premi associati ai tre forzieri variano con il primo livello che ad esempio prevede premi da 1 a 5 gettoni, il secondo livello premi da da 1 a 10 gettoni, il terzo livello da 1 a 15 gettoni, e infine il quarto e ultimo livello che prevede premi da 1 a 20 gettoni. La funzione speed booster trasforma la donna in abiti tradizionali utilizzata come pedina nel gioco in una volpe in grado di muoversi più velocemente sul tabellone. Quando si trova nella forma di volpe la pedina di muove sul tabellone di un numero di caselle doppio rispetto al valore estratto con il dado. Grazie a questa funzione il giocatore può raggiungere più velocemente gli scenari successive del tabellone associati a premi maggiori.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ambientato in un tipico paesaggio orientale e vede come protagonista una donna in abiti tradizionali.

La slot prevede giocate strutturate in più turni durante i quali il giocatore deve lanciare un dado e far muovere la pedina.

Le funzioni speciali sono la bonus gate e la speed booster, la prima attivabile raggiungendo una casella con un portone mentre la seconda raggiungendo una casella con la coda di volpe.