Mystic Lady Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 ago 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Mystic Lady prevede un tema ambientato in un mondo di fantasia abitato da bellissime principesse e unicorni, e un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata. La slot prevede inoltre simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi che possono raggiungere i 22500 gettoni, e un simbolo wild jolly in grado di comporre combinazioni vincenti con premi fino a 6000 e di attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite durante le quali uno dei simboli del gioco viene scelto per essere trasformato in un simbolo espandibile.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Super 15 Stars

1st of the Irish

Mysteries of Egypt

Mystic Lady

Mystic Lady Slot Machine Gratis: recensione

Ambientata in un mondo di fantasia abitato da principesse e unicorni, la slot machine Mystic Lady prevede un comparto grafico essenziale con simboli come specchi magici e diademi, e un sistema di gioco invece più articolato con 5 rulli principali e un sesto rullo etra attivabile scommettendo una puntata maggiorata. La slot prevede inoltre 10 linee di puntata e la possibilità per il giocatore di ottenere delle combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata e di almeno 3 rulli vicini tra loro partendo dal sinistro. I premi per singola combinazione previsti dal gioco variano da simbolo a simbolo e possono raggiungere i 22500 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Mystic Lady prevede un solo simbolo speciale, wild, che raffigura un grosso specchio magico. Queso simbolo è associato a tre diverse funzioni in quanto simbolo jolly, simbolo in grado di comporre combinazioni vincenti, e chiave di attivazione del bonus free spins della slot. La sua funzione di jolly in particolare consente al wild di completare o espandere le combinazioni vincenti estratte utilizzando gli altri simboli di gioco. Con almeno 3 simboli wild sui rulli in una giocata invece, il giocatore ottiene un premio da 30 a 6000 gettoni e attiva al tempo il bonus free spins del gioco.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Mystic Lady è la funzione free spins che il giocatore può attivare durante il gioco principale estraendo da 3 a 6 simboli wild in una giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali comporre combinazioni vincenti con regole simili a quelle del gioco principale ma con qualche differenza. Durante il bonus ad esempio non è possibile modificare il valore della puntata scommessa che rimane di fatto bloccato per l’intera durata del bonus Tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte durante il bonus sono quindi calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui il bonus è stato attivato. Il bonus prevede inoltre una fase introduttiva con una breve animazione che fa comparire sullo schermo un grosso specchio magico all’interno del quale viene selezionato uno dei simboli di gioco. Questo simbolo viene trasformato in un simbolo espandibile per l’intera durata del bonus in grado, quando estratto in un numero sufficiente di rulli da garantire delle vincite, di ricoprire per intero i rulli in cui viene estratto.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ambientato in un mondo di fantasia abitato da bellissime principesse e unicorni.

La slot prevede 5 rulli principali e un sesto rullo etra attivabile scommettendo una puntata maggiorata.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la funzione free spins che il giocatore può attivare durante il gioco principale estraendo da 3 a 6 simboli wild in una giocata.