Napoli è Slot Machine

Favorito

Dal fascino unico e dai mille contrasti, la città partenopea ispira il tema della slot machine Napoli è e da vita ad un gioco molto simpatico e divertente. Il comparto grafico del gioco porta letteralmente il gioco a rivivere le bellezza di questa splendida città attraverso scenario che affacciano su un bellissimo mare ed in una bella giornata soleggiata, e simboli come pizzaioli e corni portafortuna. Il sistema di gioco della slot prevede invece 5 rulli e 25 linee di puntata, simboli a tema in grado di comporre combinazioni con premi fino a 1.000 gettoni ed un bonus speciale con premi casuali fino a 950.000 gettoni.

Voto Utente:
Napoli è al momento ha un giudizio di 0.0 / 5 su 0 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Funky Fruits Farm

Merlin Magic Mirror

Western Frontier

Napoli è Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata dalla bella città partenopea, la slot machine Napoli è prevede un comparto grafico eccezionale ed un sistema di gioco semplicissimo con simboli grafici che rappresentano i tratti più folcloristici della cultura napoletana. Durante tutto il corso della partita non è raro ritrovarsi ad avere a che fare con simboli che raffigurano la maschera di Pulcinella ad esempio, o un corno portafortuna, un giocatore di calcio con la maglia numero 10, o ancora un pizzaiolo intento a sfornare delle gustosissime pizze.

Per quanto riguarda il sistema di gioco della slot machine Napoli è questo prevede 5 rulli su cui sono sempre attive 25 linee di puntata, e sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti allineando almeno 3 simboli uguali su rulli che siano vicini tra loro a partire da quello di sinistra. All’inizio di ogni giocata il giocatore può scegliere il valore del gettone che vuole scommettere ed in questo modo determina anche tutti i premi ottenibili con le singole combinazioni. Questi infatti sono sempre calcolati come un certo numero di volte il gettone scommesso e variano da importi minimi di soli 10 gettoni a massimi di 1.000. Il premio associato alle combinazioni dipende principalmente da altri due fattori che sono il tipo di simbolo che le compone ed il numero di simboli uguali allineati, con i simboli a tema che garantiscono i premi maggiori ma estratti meno frequentemente, e quelli alfanumerici che invece vengono estratti come maggiore frequenza ma con premi ovviamente minori.