Neon Shapes Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Neon Shapes prevede un sistema di gioco decisamente insolito del tutto differente da quello classico previsto dalla slot machine. Il gioco ricorda moltissimo il classico Tetris in cui il giocatore doveva sistemare i vari blocchi nell’area di gioco per completare righe e colonne e con la velocità di gioco crescente. Anche in questo caso il giocatore si ritrova con blocchi da posizionare e ruotare per liberare la maggiore superficie di gioco possibile e ottenere cosi facendo dei premi. La slot prevede inoltre un meccanismo di gioco basato sull’accumulo e l’utilizzo di skill point.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Neon Shapes Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Neon Shapes si ispira in modo piuttosto fedele tra l’altro alle meccaniche di gioco di uno dei giochi più conosciuti di sempre, il Tetris che ripropone con una grafica però del tutto nuova. Lo scenario di gioco è infatti un’area rettangolare suddivisa in tanti quadrati piccoli inizialmente vuoti mentre i simboli di gioco raffigurano blocchi di forme differenti composti da un numero più o meno elevati di piccoli quadrati delle stesse dimensioni di quelle dell’area di gioco. Sulla destra dello schermo è inoltre presente un piccolo contenitore nel quale vengono inseriti giocata dopo giocata i blocchi da dover utilizzare per proseguire nella partita. Non sono previste infine particolari animazioni nella slot se non quelle che consentono di muovere o ruotare i blocchi o che fanno sparire i quadrati nell’area di gioco quando viene completata un’intera riga o un’intera colonna.

Per quel che riguarda le regole della slot machine Neon Shapes, queste ricordano molto quelle del Tetris con il giocatore che si ritrova a dover posizionare blocchi di forme differenti in modo da poter riempire l’area di gioco e da ottenere dei premi. La slot prevede giocate piuttosto lunghe non basate su una singola estrazione come avviene nelle classiche slot machine ma basate su un meccanismo di posizionamento e rimozione dei blocchi che procede fin tanto che è di disponibile nell’area di gioco uno spazio sufficientemente grande da ospitare nuovi blocchi. Ogni giocata inizia con l’estrazione di 3 blocchi nel contenitore nella parte destra dello schermo che il giocatore può posizionare in qualsiasi parte dell’area di gioco trascinando il blocco nella posizione desiderata. Posizionati i primi tre blocchi la giocata prosegue con l’estrazione di nuovi blocchi e con un livello di complessità a questo leggermente maggiore data la diminuzione di spazio nell’area di gioco. Il giocatore può a questo punto procedere con il posizionamento dei blocchi nel tentativo di completare una o più righe o colonne. Completando una riga o una colonna infatti il giocatore svuota i quadrati che ne fanno parte liberando in questo modo una parte dell’area di gioco da poter utilizzare per posizionare nuovi blocchi.

La slot prevede inoltre un meccanismo di gioco basato sull’ottenimento di skill point. Ogni operazione effettuata infatti consente di ottenere un certo ammontare di punti che varia in funzione del tipo di operazione. Ogni blocco posizionato consente di ottenere 10 skill point mentre il completamento di una riga consente di ottenerne 100.


Domande Frequenti

La slot si ispira in modo piuttosto fedele tra l’altro, alle meccaniche di gioco di uno dei giochi più conosciuti di sempre, il Tetris.

Le regole della slot ricordano quelle del Tetris con il giocatore che si ritrova a dover posizionare blocchi di forme differenti in modo da poter riempire l’area di gioco e da ottenere dei premi.

La slot non prevede alcuna funzione speciale.