Penalty Shoot Out Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Penalty Shoot Out mette in scena una vera e propria gara ai calci di rigore attraverso uno scenario ambientato in uno stadio gremito di persone e un meccanismo di gioco che veste il giocatore dei panni di un calciatore e che compone le varie giocate in successioni di rigori. Ogni giocata infatti può avere fino a un massimo di 5 calci di rigore e premi crescenti che variano in funzione del numero di rigori segnati consecutivi effettuati in una singola giocata. Sbagliando il rigore invece la giocata termina e il montepremi accumulato nella giocata viene azzerato.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Penalty Shoot Out Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata ad uno degli sport più amati e seguiti al mondo, la slot machine Penalty Shoot Out prevede uno scenario ambientato in uno stadio gremito di tifosi e un sistema di gioco decisamente insolito che simula una classica sfida ai calci di rigore. Il comparto grafico della slot è piuttosto elaborato con numerose animazioni che consentono ad esempio al giocatore di selezionare la squadra con cui giocare all’inizio della partita o che consentono di selezionare la direzione in cui calciare il pallone nel corso delle singole giocate.

Per quel che riguarda le regole della slot machine Penalty Shoot Out, queste sono senza dubbio molto distanti dalle classiche meccaniche di gioco viste nella maggioranza delle slot online, con la totale assenza di rulli o linee di puntata, e il giocatore che si ritrova a dover calciare un pallone per ottenere dei premi piuttosto che a dover allineare simboli uguali. La slot prevede delle giocate strutturate come sessioni di calci di rigori consecutivi tra la squadra scelta dal giocatore e una delle altre nazionali disponibili nel gioco. In ogni giocata in particolare possono essere effettuati fino a un massimo di 5 calci di rigore consecutivi durante i quali il giocatore si ritrova a dover scegliere la direzione in cui calciare la palla. In caso di rigore segnato il giocatore vince un premio e vede il pallone nella barra in alto avanzare verso destra indicando il premio vinto. Dopo 5 rigori segnati il pallone raggiungere la parte finale della barra e la giocata termina con il giocatore che riceve il premio massimo in palio in quella giocata. In caso invece di rigore parato dal portiere avversario la giocata termina e il giocatore perde il montepremi vinto nella giocata fino a quel momento.

Tutti i comandi della slot machine Penalty Shoot Out sono disposti nella parte bassa dello schermo con il pulsante principale di gioco posto al centro e i pulsanti per terminare la giocata in corso o per modificare la puntata scommessa nella giocata posizionati ai suoi fianchi. Il pulsante collect in particolare è posizionato alla destra del pulsante principale ma viene attivato solo a seguito di un rigore segnato. Questo pulsante consente al giocatore di richiedere il premio vinto nella giocata facendola terminare. Per modificare invece la puntata scommessa il giocatore può utilizzare il selettore alla sinistra del pulsante principale premendo i pulsanti + e - per aumentare e diminuire la puntata.


Domande Frequenti

La slot mette in scena una gara ai calci di rigore attraverso uno scenario ambientato in uno stadio gremito di persone e un meccanismo di gioco che veste il giocatore dei panni di un calciatore.

Ogni giocata può avere fino a un massimo di 5 calci di rigore e premi crescenti che variano in funzione del numero di rigori segnati consecutivi effettuati in una singola giocata.

La slot non prevede alcuna funzione speciale.