Rooster Fury Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:25 set 2021 Scritto da Davide Luciani

Scontri tra galli a suon di combinazioni vincenti, animano il tema della slot machine Rooster Fury e un sistema di gioco con 5 rulli e 5 linee di puntata fisse sulle quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 5000 gettoni. La slot prevede inoltre una funzione lotta tra galli che da vita a 6 scontri tra galli che, se vinti, consentono al giocatore di ottenere dei premi, e una funzione gamble che invece consente di scommettere i premi vinti nel corso di una giocata trovando tra alcune carte coperte, una carta con valore maggiore di quella del banco.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

7 Bonus Up

Golden Ox

Rooster Fury

Gem Blast

Rooster Fury Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Rooster Fury prevede un tema piuttosto originale incentrato su alcuni simpatici galli che si danno battaglia sui rulli a colpi di combinazioni vincenti. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli e 5 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni che siano di tre o più rulli adiacenti partendo dal sinistro e di una singola linea di puntata.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Rooster Fury è il simbolo scatter e raffigura una grossa scritta gialla e azzurra su sfondo giallo. Questo simbolo può essere utilizzato sia per comporre combinazioni vincenti con premi fino a 250 gettoni, che per attivare il bonus lotta tra galli della slot.

Funzioni Bonus

Le uniche due funzioni bonus previste dalla slot machine Rooster Fury sono la lotta tra galli e la gamble, la prima attivabile estraendo un numero sufficiente di simboli scatter, mentre la seconda al termine di una giocata vincente. La funzione lotta tra galli in particolare mette in scena una serie di scontri tra galli a con di combinazioni vincenti. La funzione inizia selezionando in modo del tutto casuale il gallo da assegnare al giocatore e prosegue poi con 6 match con 6 galli differenti ciascuno dei quali con 5 giocate. La funzione assegna un punto al gallo del giocatore o al gallo avversario per ogni combinazione vincente estratta nei 5 turni che li contiene. Se al termine del 5 turno il gallo del giocatore ha ottenuto un punteggio maggiore del suo avversario, il giocatore ottiene un premio e passa al turno successivo, in caso contrario la funzione termina e si torna al gioco principale. Il premio vinto in ogni match di gioco varia da match a match con una vincita pari a 6 volte la puntata per il primo, 8 volte la puntata per il secondo, e 10, 15, 20 e 30 volte la puntata rispettivamente per il terzo, quarto, quinto e sesto match. La funzione gamble invece fa comparire sullo schermo delle carte da gioco alcune delle quali coperte tra cui il giocatore può scegliere e una scoperta che invece indica la carta del banco. Lo scopo della funzione è quello di trovare una carta con valore maggiore di quella del banco. Ogni scommessa vinta consente di raddoppiare il premio vinto nella giocata, mentre una scommessa persa lo azzera facendo terminare la funzione.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema piuttosto originale incentrato su alcuni simpatici galli che si danno battaglia sui rulli a colpi di combinazioni vincenti.

La slot prevede 5 rulli e 5 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 1000 gettoni.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la lotta tra galli e la gamble, la prima attivabile estraendo un numero sufficiente di scatter, mentre la seconda al termine di una giocata vincente.