Runes Of Destiny Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Runes Of Destiny prevede un tema ispirato alla mitologia norrena che rappresenta con scenari freddi e simboli con divinità come Odino e Loki, elmi e grossi martelli da battaglia. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per singola combinazione fino a 30 gettoni, e un bonus free spins con un massimo di 12 giocate gratuite durante le quali il giocatore può raccogliere i simboli con le rune magiche per attivare due diverse funzioni bonus ciascuna delle quali associata a una diversa divinità.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Runes Of Destiny Slot Machine Gratis: recensione

Un tema ispirato alle popolazioni vichinghe e in particolare alla mitologia norrena anima la slot machine Runes Of Destiny tra simboli con elmi e martelli da battaglia, e animazioni che vedono ad esempio Odino scatenarsi e lanciare potenti fulmini sui rulli. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata fisse sulle quali poter comporre combinazioni associate a premi fino a 30 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Runes Of Destiny prevede quattro diversi simboli speciali, il wild, lo scatter e due simboli rune associati a Odino e a Loki. I primi due simboli possono essere estratti sempre durante la partita sia durante il gioco principale che durante il bonus free spins quindi, mentre i due simboli rune solo durante il bonus free spins. Il simbolo wild in particolare raffigura una maschera dorata e può essere utilizzato sia come un simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti che come simbolo jolly per sostituire gli altri simboli di gioco e facilitare in questo modo la creazione di combinazioni vincenti. Il simbolo scatter invece consente di attivare la funzione bonus free spins quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli nel corso di una singola giocata.

Funzioni Bonus

La slot machine Runes Of Destiny prevede 3 diverse funzioni speciali, la free spins associata al simbolo scatter, e le funzioni Odin’s Grace e Loki’s Meaness associate invece ai due simboli runa attivi solo durante il bonus free spins. Il bonus free spins può essere attivato durante il gioco principale estraendo almeno 3 simboli scatter sui rulli e premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di scatter estratti. Estraendo ad esempio 3 scatter il giocatore riceve 6 giocate gratuite, estraendo 4 scatter ne riceve 9, ed estraendone infine 5 ne riceve 12. Durante il bonus il giocatore raccoglie i simboli bonus rune estratti e quando ha accumulato almeno 3 simboli runa di Odino o di Loki attiva la relativa funzione bonus. La funzione associata alla runa di Odino in particolare viene attivata solo al termine di una giocata vincete e vede il dio colpire i rulli con un potente fulmine e premiare il giocatore con un moltiplicatore da 2x a 10x. La funzione associata alla runa di Loki invece prevede di sostituire 5 simboli scelti a caso sui rulli con 5 simboli uguali tra loro in modo da aumentare le probabilità di comporre una combinazione vincente nella giocata in corso.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato alla mitologia norrena che rappresenta con scenari freddi e simboli con divinità come Odino e Loki, elmi e grossi martelli da battaglia.

La slot prevede 5 rulli e 20 linee di puntata fisse sulle quali poter comporre combinazioni associate a premi fino a 30 gettoni.

La slot prevede 3 diverse funzioni speciali, la free spins associata al simbolo scatter, e le funzioni Odin’s Grace e Loki’s Meaness.