Ryan O’Bryan Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 ago 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Ryan O’Bryan prevede un tema ispirato alla tradizione irlandese che ripropone attraverso simboli con folletti, pentoloni pieni d’oro e quadrifogli. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive 30 linee di puntata e sui quali poter comporre combinazioni associate a premi che possono raggiungere i 30000 gettoni. La slot precede inoltre un numero elevato di funzioni bonus alcune attivabili in modo casuale durante il corso della partita mentre altre attivabili estraendo un numero sufficiente di simboli speciali come il simbolo scatter o il simbolo bonus.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Super 15 Stars

1st of the Irish

Mysteries of Egypt

Mystic Lady

Ryan O’Bryan Slot Machine Gratis: recensione

Un tema ispirato alla tradizione irlandese quello che anima la slot machine Ryan O’Bryan tra simboli con folletti, quadrifogli e pentoloni pieni d’oro. La slot preved inoltre un sistema di gioco dotato di 5 rulli e 30 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus. Per comporre combinazioni vincenti sono necessari simboli uguali in posizioni di una linea di puntata di almeno tre rulli adiacenti partendo dal sinistro.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Ryan O’Bryan sono il wild, lo scatter e il bonus, tutti associati a proprie meccaniche di gioco e una diversa funzione speciale. Il simbolo wild ad esempio svolge la funzione di jolly e può essere utilizzato anche come simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti. Questo simbolo è in grado di sostituire gli altri simboli di gioco ad eccezione dei simboli scatter e bonus, e di facilitare cosi facendo la creazione di combinazioni vincenti. Quando estratto in 3 o più posizioni di rulli adiacenti da sinistra e su una linea di puntata, compone proprie combinazioni vincenti con premi da 150 a 30000 gettoni. Il simbolo scatter e il simbolo bonus raffigurano rispettivamente un quadrifoglio e un pentolone e consento di attivare rispettivamente la funzione minigioco del pentolone d’oro il primo e il bonus free spins il secondo.

Funzioni Bonus

La slot machine Ryan O’Bryan prevede un gran numero di funzioni bonus alcune delle quali attivabili in modo casuale durante la partita mentre altre estraendo un numero sufficiente di simboli speciali. La funzione free spins ad esempio può essere attivata estraendo 3 simboli bonus con un grosso pentolone in qualsiasi posizione dei rulli in una giocata. Il bonus prevede una prima fase introduttiva durante la quale compare sullo schermo una grossa ruota colorata grazie alla quale poter determinare il numero di giocate gratuite vinte e il valore di uno speciale moltiplicatore di vincite da attivare nel corso del bonus. La ruota prevede una ruota esteran più grande che determina il numero di giocate bonus vinte e una ruota interna più piccola che determina invece il valore del moltiplicatore. Estraendo invece 3 scatter sui rulli in una giocata è possibile attivare un’altra delle funzioni bonus del gioco, la funzione minigioco del calderone d’oro. Questa fa comparire sullo schermo 8 grossi calderoni disposti su due file orizzontali tra i quali il giocatore può scegliere. Il giocatore può effettuare 3 scelte per determinare i premi vinti.

Domande Frequenti

Un tema ispirato alla tradizione irlandese quello che anima la slot tra simboli con folletti, quadrifogli e pentoloni pieni d’oro.

La slot prevede 5 rulli e 30 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus.

La slot prevede un gran numero di funzioni bonus alcune delle quali attivabili in modo casuale durante la partita mentre altre estraendo un numero sufficiente di simboli speciali.