Skulls Gone Wild Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:12 ago 2022 Scritto da Davide Luciani

Quando si parla di teschi e di defunti, difficilmente si pensa a feste ed allegria ma è proprio questo il tema di questa slot di NetGaming. Non si tratta di un errore ma della celebre festa del Dia de los Muertos, famosa ricorrenza messicane che cade il 2 Novembre, giorno dell’anno in cui i morti ritornano a fare visita ai loro cari. Si tratta di una celebrazione allegra e spensierata, nel pieno stile dell’America Latina, in cui racconti e leggende si mischiano con tradizioni locali e, insieme, fanno da tema ispiratore per questa slot. Allora che aspetti? La festa è cominciata e per partecipare non ti serve far altro che buttarti in gioco. Questo si svolgerà su una schermata con cinque rulli da tre file su cui realizzare fino a 10 linee di pagamento. L’RTP della slot è calcolato al 96.42% mentre la volatilità è considerata alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Treasures of Egypt

Mystic Ocean

Fruit Twister

The Dark Art

COME GIOCARE A SKULLS GONE WILD

Al primo avvio del gioco ti ritroverai immediatamente tra le strade di un paesino messicano: una strada lastricata si estende al centro della schermata e graziose abitazioni di pietre e mattoni riempiono i lati mentre due festoni colorati sventolano in alto, tesi tra le due case e decorati con i simboli della festività. Nella parte bassa si trovano invece i candelabri, le offerte per i defunti affiancati alle loro foto e le bambole tradizionali, che rappresentano scheletri in abiti colorati. Tutto ciò è fondamentale allo svolgimento della festa poiché solo in presenza di una loro raffigurazione i morti possono ritornare in questo mondo e godere, al pari dei vivi, della celebrazione! Celebrazione che è già in corso, come si può sentire dai fuochi d’artificio che riempiono il silenzio e dall’allegra musica messicana di sottofondo.

In questa atmosfera, potrai fare le tue scommesse partendo da un valore di 0.10 € e arrivando al massimo fino a 50 €.

Il regolamento prevede una gran varietà di simboli, tutti caratteristici dell’ambientazione:

  • La chitarra, che paga fino a 50x;

  • I fiori gialli, che pagano fino a 50x;

  • Il sombrero, che paga fino a 50x;

  • La testa del gatto, che paga fino a 50x;

  • Il teschio vede, che paga fino a 200x;

  • Il teschio di donna, che paga fino a 200x;

  • Il teschio calvo, che paga fino a 250x;

  • Il teschio con le rose, che paga fino a 250x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI SKULLS GONE WILD

Upgrade: questa funzione speciale si applica ai simboli dei teschi e li trasforma garantendo loro delle proprietà speciali. Le opzioni sono:

  • La Fiesta – quando su una linea di pagamento appaiono due simboli dello stesso tipo, tutti i simboli presenti tra di loro vengono trasformati in icone di quel tipo;

  • Wild – tutti i simboli uguali presenti in una schermata vengono trasformati in simboli Wild;

  • Moltiplicatore – ai simboli viene applicato un moltiplicatore dal valore di x5.

Wild: il simbolo Wild può apparire solo per merito della funzione Upgrade quindi non è presente una specifica icona. Comunque, i simboli che diventano Wild si comportano comunque jolly, andando a sostituire tutti i simboli di base per formare combinazioni vincenti.

Respin: questa funzione speciale si ottiene ogni volta che si verifica una vincita. A quel punto, sarai immediatamente ricompensato con un respin gratuito e, per di più, viene anche attivata la feature Upgrade. Otterrai nuovi respin finché non si verificherà più una vincita.

LE NOSTRE OPINIONI SU SKULLS GONE WILD SLOT MACHINE

Per tutti gli amanti della spensieratezza, Skulls Gone Wild è la slot perfetta. Nonostante il nome che potrebbe far pensare a lugubri tematiche horror, questo gioco è ricco di allegria e buonumore, in pieno stile messicano. Atmosfere colorate e festa fino a tarda notte sono le protagoniste assolute del gioco che le presenta a schermo con una grafica realizzata in maniera eccellente e ricchissima di dettagli. Le meccaniche di gioco sono abbastanza semplici, di contro, non presentando funzioni speciali particolarmente elaborate o simboli extra oltre quelli del paytable, perfette per essere padroneggiate in fretta anche dai giocatori meno esperti.

TI È PIACIUTA SKULLS GONE WILD? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Skulls Gone Wild è ambientata durante il Dia de los Muertos, famosa festività messicana in cui si celebra il ritorno, per un solo giorno, dei morti nel mondo.

La slot presenta una funzione Upgrade che può trasformare i simboli base in Wild oppure offrire un moltiplicatore. E’ presente anche la funzione Respin che offre un giro gratuito dopo che si realizza una vincita e continua finché si continua a vincere.

In Skulls Gone Wild sono presenti cinque rulli da tre file e 10 linee di pagamento in totale.