Spartacus Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:20 feb 2020

Ispirata alle celebri lotte tra gladiatori che si tenevano nel Colosseo ai tempi dell’antico Impero Romano, la slot machine Spartacus ne ripropone alcuni aspetti caratteristici come i classici guerrieri con armature leggere, spade, scudi e gli immancabili leoni. Le regole della slot sono poi ancora più interessanti con 2 set da 5 rulli ciascuno per un totale di 100 linee di puntata sulle quali il giocatore può estrarre simboli wild che si comportano come jolly, attivare un bonus free con fino ad un massimo di 20 giocate gratuite, e comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 1250 gettoni.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Ulisse

Laser Fruit

Wilderland

Spinata Grande

Spartacus Slot Machine Gratis: recensione

Ambientata nell’antica Roma ai tempi delle lotte tra gladiatorii, la slot machine Spartacus ripropone tutto il folklore e l’adrenalina di uno degli spettacoli forse più cruenti dell’antichità che vedeva combattere tra loro giovani guerrieri e belve feroci. La grafica della slot è certamente uno dei suoi punti di maggiori forza, con simboli che raffigurano giovani guerrieri con armature e armi in grado di ricoprire intere porzioni di singoli rulli, e leoni feroci pronti ad attaccare. Le regole della slot prevedono invece 2 set da 5 rulli ciascuno che si muovono in modo del tutto indipendente e sui quali sono previste fino a 100 linee di puntata. Il giocatore può comporre combinazioni associate a premi su entrambi i rulli senza alcuna differenza ed estraendo in particolare almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli vicini partendo dalla sinistra di uno dei due set e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata.

Simboli Speciali

La slot machine Spartacus prevede due diversi simboli speciali, il wild e il feature, entrambi associati a proprie funzioni bonus. Il primo ad esempio si comporta come un classico simbolo jolly ed in quanto tale può sostituire qualsiasi altro simbolo della slot in modo da facilitare la creazione di combinazioni vincenti nella giocata in corso. Il simbolo feature svolge invece la doppia funzione di simbolo a tema con il quale comporre combinazioni vincenti e di simbolo chiave per l’attivazione del bonus free spins della slot. Il giocatore può comporre combinazioni di simboli feature estraendone almeno 3 in posizioni qualsiasi dei rulli anche non allineate con premi che possono raggiungere le 20 volte la puntata scommessa. Estraendo 3 o più simboli feature sui rulli in una giocata è possibile invece attivare il bonus free spins.

Funzioni Bonus

La slot machine Spartacus prevede una funzione bonus free spins associata a un numero variabile di giocate gratuite attivabile estraendo 3 o più simboli feature con il Colosseo in qualsiasi posizione dei rulli. Il numero di giocate gratuite varia in particolare in base al numero di simboli feature estratti sui rulli nella giocata. Con 3 feature ad esempio il giocatore ottiene 8 giocate bonus, con 4 feature ne ottiene 12, ed infine con 5 ne ottiene 20. Durante le giocate valgono le stesse regole previste per il gioco principale con il giocatore che può utilizzare i due set di rulli per comporre combinazioni vincenti e per attivare simboli e funzioni bonus.