Spinning 7's Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 set 2019

Slot machine dal tema retrò e dalle grafiche essenziali, la Spinning 7 punta tutto sull’offrire al giocatore un sistema di gioco ricco e divertente che prevede la possibilità di comporre combinazioni associate a premi che variano da 10 a 5.000 volte la puntata, quest’ultima la più alta in assoluto, la presenza di simboli “7” in grado di trasformarsi in qualsiasi altro simbolo della slot, eccetto Wild e Scatter, e la presenza di una funzione Streak Breaker che permette al giocatore di ricevere un premio, tra l’altro scelto in modo del tutto casuale, a seguito di 5 giocate perdenti di fila.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 2 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
150 Free Spins & 100% fino a 200€ neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer NetBet
Sito Web
125 Free Spins e 1.000€ di Bonus neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer StarCasino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Journey to the west

Captain America

Archangels

Big Win 777

Spinning 7's Slot Machine

Con un tema del tutto ispirato alle grafiche delle slot di vecchia generazione, la Spinning 7 non offre un comparto grafico di primissima qualità, né tantomeno animazioni spettacolari o effetti 3D, ma compensa questa sua carenza attraverso un sistema di gioco che invece e decisamente ricco e coinvolgente grazie alla presenza di numerosi simboli speciali, quali il Wild e lo Scatter, e funzioni Bonus, una tra tutte la funzione Streak Breaker.

Questa funzione consiste in una sorta di paracadute per il giocatore, che infatti si vede premiare con un importo causale a seguito di alcune giocate perdenti, a patto che riesca a riempire una speciale barra posta sulla destra dello schermo. Questa barra è l’indicatore della funzione e prevede 5 livelli che si riempiono ciascuno, a seguito di una giocata perdente, in cui il giocatore quindi non ha ottenuto alcun premio, azzerandosi invece ad ogni giocata vincente.

Con 5 giocate perdenti di fila, il giocatore riempie la barra e si vede accreditare il premio. Per quanto riguarda invece il simbolo raffigurante il numero “7”, questo è forse uno degli elementi più interessanti dell’itero gioco, in quanto in grado una volta estratto, di trasformarsi in qualsiasi altro simbolo della slot, eccetto Wild e Scatter, e di facilitare in questo modo la composizione di nuove combinazioni. Inoltre quando estratto in almeno 2 posizioni di rulli adiacenti a partire dal rullo di sinistra ed appratenti ad una singola linea di puntata, permette di ottenere delle vincite che raggiungono i 750 gettoni.