Temple Of Dead Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Temple Of Dead prevede un tema ispirato alla ricerca da parte di un giovane archeologo di un antico libro misterioso tra le rovine di un tempio perduto, e un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntate sempre attive. La slot prevede inoltre simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 500 gettoni, e un unico simbolo speciale scatter associato alla funzione di jolly e a un bonus free spins con 10 giocate gratuite durante le quali uno dei simboli di gioco viene trasformato in un simbolo espandibile.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Temple Of Dead Slot Machine Gratis: recensione

Ambientata tra le rovine di un antico tempio la slot slot machine Temple Of Dead prevede simboli con bellissime donne con abiti tradizionali e antichi manufatti misteriosi. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli e 10 linee di puntata fisse sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in almeno tre posizioni di rulli adiacenti da sinistra e di una singola linea.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Temple Of Dead il simbolo scatter che raffigura un antico libro con delle decorazioni in oro. Questo simbolo svolge la doppia funzione di simbolo bonus, in grado quindi di attivare la funzione free spin della slot, e la funzione di jolly in grado quindi di facilitare la creazione di combinazioni vincenti quando estratto sui rulli. La sua funzione di scatter consente inoltre a questo simbolo di comporre combinazioni vincenti con regole differenti da quelle previste per gli altri simboli di gioco. Estraendo infatti almeno tre di questi simboli sui rulli anche se in posizioni distanti tra loro, il giocatore può ottenere dei premi da 2 a 200 gettoni. La sua funzione di jolly invece gli consente di sostituirsi ai simboli regolari e di aumentare così facendo le probabilità di comporre combinazioni a premi nella giocata in corso.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Temple Of Dead è la free spins. Questa può essere attivata estraendo 3, 4 o 5 simboli scatter con un libro dorato in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti con regole molto simili a quelle previste dal gioco principale con la presenza in aggiunta di un simbolo espandibile. Il bonus inizia in particolare con una breve animazione che sfoglia le pagine del libro dorato scegliendo in questo modo uno dei simboli regolari della slot in modo del tutto causale. Il simbolo scelto diventa il simbolo espandibile per la sessione bonus corrente. Quando estratto infatti in un numero sufficiente di posizioni dei rulli da garantire delle vincite, questo simbolo si espande ricoprendo tutte le caselle dei rulli in cui si trova e aumentando cosi facendo i premi vinti nella giocata. Il giocatore non può invece modificare in alcun caso la puntata scommessa durante il bonus con i premi calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato alla ricerca da parte di un giovane archeologo di un antico libro misterioso tra le rovine di un tempio perduto.

La slot prevede 5 rulli e 10 linee di puntata fisse sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in almeno tre posizioni di rulli adiacenti da sinistra e di una singola linea.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Temple Of Dead è la free spins. Questa può essere attivata estraendo 3, 4 o 5 scatter con un libro dorato in qualsiasi posizione dei rulli.