The Dark Art Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:12 ago 2022 Scritto da Davide Luciani

Tra tutte le arti occulte, l’alchimia è sicuramente tra le più misteriose ed affascinanti, poiché in essa si fondono in maniera allo stesso tempo inquietante e accattivante scienza e magia. In questa slot di NetGaming, i quattro elementi si fondono per dare vita a pozioni e preparati dagli effetti potenti e disparati, in grado di offrire a chi riesce a realizzarli tutto ciò che desidera. Che sia quindi la vita eterna, l’amore o ricchezze oltre ogni immaginazione, che aspetti? Tutto ciò e tanto altro ti aspetta in The Dark Art che promette ore e ore di puro divertimento e mistero grazie alla sua schermata con cinque rulli da tre file ciascuno, 25 linee di pagamento, un RTP calcolato al 94.02% e una volatilità media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Treasures of Egypt

Mystic Ocean

Fruit Twister

The Dark Art

COME GIOCARE A THE DARK ART ONLINE

Al primo avvio del gioco, ti troverai immediatamente nello studio di un alchimista: pareti di pietra e un soffitto basso e a entrambi i lati della stanza sono allineati grandi scaffali ricolmi di libri, pergamene, ingredienti e ampolle contenenti i liquidi più strani e dagli effetti sconosciuti. In primo piano, invece, si trova la scrivania ed è qui che avviene il vero miracolo, combinazione di magia e scienza: si accumulano alambicchi, bollitori e vasetti pieni di ingredienti alchemici, tutti necessari a combinare nella maniera giusta le forze che muovono il mondo.

Facilmente apprezzabili sono le piccole animazioni che illuminano lo sfondo e movimentano l’intera atmosfera, come le bolle del liquido, le fiamme o le particelle di luce in primo piano. Insieme agli effetti sonori e alla musica, soffusa e dai toni evocativi, contribuiscono anch’esse a creare un’atmosfera misteriosa e affascinante.

In The Dark Art, potrai impostare la tua scommessa andando da un minimo di 0.20€ a un massimo di 50€. Per quanto riguarda i simboli, invece, questi sono tutti unici e ispirati al mondo dell’alchimia, realizzato con una grafica accattivante e ben curata:

  • Il simbolo dell’aria, che paga 200x ogni cinque;

  • Il simbolo della terra, che paga 200x;

  • Il simbolo dell’acqua, che paga 200x;

  • Il simbolo del fuoco, che paga 200x;

  • La pozione azzurra, che paga 300x;

  • La pozione verde, che paga 500x;

  • La pozione rossa, che paga 1000x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI THE DARK ART

Wild/Scatter

Il simbolo Wild del gioco rappresenta la misteriosa pietra filosofale, capace di realizzare ogni desiderio del proprio possessore: sostituisce tutti i simboli standard per aiutarti a completare combinazioni vincenti. Quanto allo Scatter, invece, questo rappresenta un medaglione con un’iscrizione alchemica: può apparire su tutti i rulli e se compare almeno tre volte ti ricompenserà con dei giri gratuiti.

Free spin

Durante i free spin, la griglia di gioco si espande e i rulli guadagnano una fila, passando così a un layout 5x4, aumentando così ulteriormente le chance di vincere. E’ importante ricordare che non è possibile riattivare i giri gratuiti poiché il simbolo Scatter non può apparire durante questi ultimi.

Funzione Gravalanche

Il gioco sfrutta una funzione a cascata grazie alla quale i simboli vincenti esplodono e sono sostituiti da altri caduti dall’altro finché non si realizzano più combinazioni vincenti.

Livelli della funzione Gravalanche

La funzione Gravalanche sfrutta una feature progressiva che la rende via via più remunerativa man mano che si realizzano vincite consecutive. I livelli sono:

  • 0, ovvero il livello di partenza senza bonus;

  • 1, tutte le vincite sono moltiplicate x2;

  • 2, la pozione rossa diventa un Wild;

  • 3, tutte le vincite sono moltiplicate x3;

  • 4, se non si ottiene una vincita, un simbolo di uno degli elementi esplode e viene sostituito;

  • 5, tutte le vincite sono moltiplicate x5;

  • 6, se non si ottiene una vincita e manca solo un simbolo per completarne una, questo viene immediatamente aggiunto, purché non si tratti di un simbolo speciale o una delle pozioni.

LE NOSTRE OPINIONI SU THE DARK ART SLOT MACHINE

Se sei un appassionato di fantasy e mistero, non puoi assolutamente perderti The Dark Art: con un tema poco comune e una grafica accattivante e affascinante, questa slot saprà sicuramente regalarti ore di divertimento e meraviglia. Non sono da sottovalutare nemmeno le meccaniche: pur non essendo particolarmente elaborate, offrono una progressività e una variabilità nel gameplay assolutamente apprezzabili.

TI È PIACIUTA THE DARK ART? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

L’alchimia è la protagonista assoluta di The Dark Art, con pozioni ed elementi naturali a dominare la scena sui rulli.

La slot offre un simbolo Wild, uno Scatter che offre giri gratuiti e una funzione a cascata a livelli.

The Dark Art presenta 5 rulli a 3 file e 25 linee di pagamento.