Treasure Island Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:13 mar 2020 Scritto da Davide Luciani

La ricerca della famigerata isola del tesoro da parte di una ciurma di simpatici pirati ispira e prende vita grazie al tema e alle grafiche della slot machine Treasure Island tra scenari ambientati in isole inesplorate e simboli con barili di polvere da sparo, pirati e bussole. Le regole della slot prevedono 5 rulli e 40 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 1000 gettoni, e un bonus game che consente di vincere premi casuali, giocate gratuite, o di attivare il bonus caccia al tesoro.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Western Frontier

Dragon Born

Long Pao

Coyote Moon

Treasure Island Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata alla ricerca da parte di una ciurma di pirati dell’isola del tesoro, la slot machine Treasure Island prevede simboli con bussole e barili di polvere da sparo e tantissime animazioni che vedono comparire sulla schermo isole e navi pirata che sparano palle di cannone sui simboli estratti. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 40 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti associate a premi che possono raggiungere in alcuni casi i 1000 gettoni e per attivare simboli e funzioni bonus come il bonus game, associate a simboli jolly estratti in posizioni casuali, premi e giocate gratuite.

Simboli Speciali

La slot machine Treasure Island prevede tre diversi simboli speciali, il simbolo wild, lo scatter e il wild nel barile, tutti associati a una differente funzione bonus. Il wild ad esempio si comporta come un vero e proprio jolly ed in quanto tale può sostituire tutti gli altri simboli della slot, eccetto gli altri simboli bonus, per aumentare le chance di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso. Il wild può ache essere utilizzato come un normale simbolo di gioco per comporre combinazioni vincenti e consente in questo caso di ottenere alcuni dei premi più alti previsti dalla slot e che raggiungono i 1000 gettoni. Il simbolo wild nel barile raffigura un barile di polvere da sparo e quando estratto in almeno 2 posizioni dei rulli attiva la funzione attacco pirata. Ed infine il simbolo scatter della slot che raffigura una bussola co la scritta bonus e che cosante di attivare quando estratto 3 o più posizioni dei rulli, il bonus game.

Funzioni Bonus

La slot machine Treasure Island prevede diverse funzioni speciali che il giocatore può attivare durante il gioco principale e durante il bonus free spins. Le premi sono attivabili solo attraverso il bonus game associato al simbolo scatter. Estraendo infatti almeno 3 di questi simboli il giocatore attiva il bonus e può sceglierne uno. Il simbolo scelto determina il premio vinto che può essere un premio casuale, delle giocate gratuite o l’attivazione del bonus caccia al tesoro. Vincendo delle giocate gratuite viene attivato il bonus visita alle isole che fa comparire sullo schermo una serie di isole tra cui il giocatore deve scegliere. Ogni isola può nascondere giocate gratuite extra che si vanno ad aggiungere a quelle già vinte dal giocatore o una funzione bonus che resta attiva per l’intera durata del bonus free spins.