Valley Of Dreams Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

Un tema ispirato alla tradizione orientale quello previsto dalla slot machine Valley Of Dreams con simboli come fiori di loto, lanterne e carpe. Il sistema di gioco della slot invece prevede 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 3125 modi differenti e una funzione a cascata che elimina i simboli vincenti estratti per estrarre al loro poso nuovi simboli. Previsti infine un simbolo wild associato alla funzione di jolly, una funzione win multplier con moltiplicatori di vincite, e un bonus free spins con un massimo di 12 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Valley Of Dreams Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Valley Of Dreams prevede un tema ispirato alla tradizione orientale e un sistema di gioco con 5 rulli e 3125 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti estraendo 3 o più simboli uguali su altrettanti rulli adiacenti adiacenti tra loro partendo da sinistra.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Valley Of Dreams sono il wild e lo scatter, il primo raffigura un fiore di loto e svolge la funzione di jolly mentre il secondo raffigura una lanterna e può attivare il bonus free spins della slot. Il simbolo wild in particolare può essere estratto solo sui rulli 2, 3 e 4 e non può quindi comporre da solo combinazioni vincenti. La sua funzione di jolly gli consente invece di sostituirsi agli altri simboli di gioco in modo da poter completare o espandere le combinazioni vincenti estratte sui rulli.

Funzioni Bonus

La slot machine Valley Of Dreams prevede tre diverse funzioni speciali, la Symbol Remove, la Win Multiplier e la free spins, la prima associata ai simboli di basso livello del gioco, la seconda allo speciale moltiplicatore sulla sinistra dello schermo, e la terza al simbolo scatter. La funzione simbol remove in particolare prevede di eliminare i simboli di basso livello dei rulli una volta che questi compongono una combinazione ingente. Quando un simbolo di basso livello compone una combinazione a premi durante il gioco principale questo viene eliminato dal set di simboli estraibili nelle giocate a cascata successive e viene poi reinserito nel set una volta terminata la giocata in corso. Sulla destra dello schermo è presente inoltre una piccola barra sulla quale il giocatore può visualizzare i simboli eliminati nella giocata in corso. La funzione win multiplier invece prevede di raccogliere i simboli vincenti estratti e di riempire così facendo una piccola barra posta sulla sinistra dello schermo associata a un moltiplicatore di vincita. Ogni quattro vincite consecutive ottenute nel corso di una giocata viene attivato il moltiplicatore di vincite corrente. il bonus free spins invece può essere attivato estraendo tre o più simboli scatter in una giocata e premia il giocatore con un massimo di 12 giocate gratuite durante le quali le regole di gioco sono molto simili a quelle previste dal gioco principale. Durante il bonus inoltre la funzione win multiplier si comporta in modo leggermente diverso in quanto non azzera il valore del moltiplicatore ottenuto all'inizio di ogni giocata ma solo al termine di bonus stesso.

Domande Frequenti

Un tema ispirato alla tradizione orientale quello previsto dalla slot con simboli come fiori di loto, lanterne e carpe.

La slot prevede 5 rulli e 3125 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti estraendo 3 o più simboli uguali su altrettanti rulli adiacenti adiacenti tra loro partendo da sinistra.

Le funzioni speciali sono la Symbol Remove, la Win Multiplier e la free spins, la prima associata ai simboli di basso livello, la seconda a moltiplicatori di vincite, e la terza al simbolo scatter.