I 5 video poker dell'estate 2016

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
I 5 video poker dell'estate 2016

Estate tempo di relax e vacanze, ma anche il momento più adatto per staccare la spina dedicando qualche momento della giornata alle nostre passioni. Tra gli hobby più cool degli ultimi anni spiccano i video poker, gli unici giochi online capaci di mettere insieme l'essenza delle slot machine con le strategie del tavolo verde.

In questo speciale, la nostra redazione ha selezionato i 5 titoli più apprezzati dai nostri utenti in questo primo squarcio di estate.

Deuces wild 4 up

È uno dei più famosi video poker multilinea, un titolo che ha fatto storia in questo segmento molto popolare tra gli amanti del tavolo verde virtuale, soprattutto nella versione prodotta dagli sviluppatori di Playetch. Gameplay innovativo e simboli speciali rendono l’esperienza di gioco unica e accattivante.

Nella popolare versione Playtech i 2 valgono come jolly, sostituibili con qualsiasi simbolo, funzione che permette la creazione di più combinazioni possibili tramite l'eliminazione delle carte meno opportune per la nostra mano. Tra gli altri vantaggi, la funzione “raddoppio” che ad ogni mano vincente permette di duplicare la vincita. Nel dettaglio, Il poker composto dai 2 è il secondo punto più alto, preceduto solo dalla scala reale massima. Il punto minimo del video poker Deuces Wild 4 Up è invece rappresentato dal tris.

Poker Joker

Poker Joker è il secondo titolo che vi presentiamo all'interno di questa top 5 sui video poker più popolari di questa estate 2016. Due i Joker con funzione di jolly oltre al mazzo composto da 52 carte: sono queste due particolarità del video poker a linea singola prodotto da iSoftBet e adottato da molte delle principali piattaforme regolamentate AAMS. La puntata massima permette la vincita di un jackpot di 4000 gettoni. Il punto minimo per riscuotere una vincita è la doppia coppia, mentre il più alto è la scala reale. Assolutamente da provare.

3X Deuce Poker

3X Deuce Poker, è uno dei fiori all'occhiello tra i videopoker prodotti dal colosso iSoftBet. Diverse le caratteristiche principali del video poker realizzato dagli sviluppatori del noto colosso nella produzione di software dedicati al gambling: il giocatore ha a disposizione tre mani per conseguire una vincita. La scala reale paga ben 800 volte la puntata, mentre il poker di due, secondo punto più alto, 250 volte la puntata iniziale. I due sono inoltre simboli "wild", che fungono da jolly. Al termine di ogni mano vincente, è presente la funzione "raddoppio", che può ripetersi per un tetto massimo di 5 volte.

Vegas Joker Poker

Basato sulle regole classiche del poker, Vegas Joker Poker si differenzia solo per la presenza del simboloJoker, sostituibile con qualsiasi altro simbolo. La scala reale, senza Joker, permette la vincita di uno straordinario ackpot di 5000 gettoni. Nonostante la semplicità del gameplay, questa tipologia di videopoker eccelle per un aspetto grafico decisamente user friendly e attraente per gli amanti del tavolo verde virtuale.

Tens or Better

Chiudiamo la rassegna con uno dei videopoker più gettonati di Giugno. Il suo produttore, iSoftBet, si è ispirato ai classici video poker da bar anni 90 per realizzare Tens or Better. La caratteristica principale del gioco è che la vincita non si ottiene con una coppia di figure, ma sono sufficienti due dieci. Il jackpot progressivo, che si vince realizzando una scala reale massima, può arrivare alla soglia dei 4000 gettoni.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.