Accendi il tuo Natale su NetBet casinò!

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Accendi il tuo Natale su NetBet casinò!

NetBet Casinò, uno dei casinò online più in voga del momento, ha pensato ad una fantastica promozione per far vivere ai suoi giocatori un Natale all’insegna del divertimento e ricco di fantastici premi!

Gioca al Calendario di Natale 2016 dal 1 al 24 dicembre, sotto l’albero ti aspetta un premio al giorno! Partecipare è facile: apri il calendario, clicca sulla data del giorno e scopri il tuo regalo. La promozione è disponibile anche su Mobile.

Ecco i premi in palio e le modalità per riceverli

Bonus Reale: sará accreditato automaticamente e deve essere scommesso per una volta prima di poter incassare le vincite. I bonus reali ricevuti sono disponibili su Il Mio Conto > Cassa > Transazioni.

Fun Bonus: accreditati automaticamente sul vostro conto. Possono essere visualizzati nella sezione Fun bonus > Dettagli Fun Bonus Devono essere scommessi un minimo di 40 volte prima di essere convertiti in bonus reale; possono essere convertiti in bonus reale fino ad un importo massimo pari al valore del bonus ottenuto. I bonus sono validi per 21 giorni dal momento dell’attivazione.

Giri Gratis: utilizzabili su qualsiasi slot Netent su PC o da mobile, nella piattaforma in cui avete ricevuto il premio. Per attivarli basta eseguire il login (su Casinò o mobile) e aprire una delle slot Netent. Sono validi per 3 giorni dalla data di attivazione. Le vincite ottenute dai giri gratis sono Fun bonus validi per 21 giorni. Devono essere scommessi un minimo di 40 volte prima di essere convertiti in bonus reale. Il bonus puó essere convertito in bonus reale fino a un massimo di 50€.

Bonus sul deposito

Su Desktop, riceverete un codice promo che dovrete inserire nella sezione Il Mio conto > Fun bonus > Bonus sul deposito. Il deposito deve essere effettuato dopo aver inserito il codice promo.

Da mobile: riceverete un codice promo che dovrete inserire nella sezione FUN BONUS > cliccate su Richiedi un bonus > inserite il codice promozionale nella casella Bonus sul Deposito. Il deposito va effettuato dopo aver inserito il codice promo.

Il bonus dovrà essere scommesso un minimo di 40 volte prima di convertirsi in bonus reale. Puó essere convertito in bonus reale fino a un importo massimo pari al valore del bonus ottenuto. Il bonus sul deposito ha una validità di 21 giorni dal momento dell’attivazione.

Per ulteriori informazioni relative alla promozione visitate la pagina di NetBet casinò e cliccate sulla voce “Termini e Condizioni”.

A Natale puoi regalarti di più! Solo su Netbet casinò. Buon divertimento!

Registrati adesso e convalida il tuo conto per ottenere 10 euro gratis e un bonus di benvenuto fino a 1000 euro

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.