Apre le porte l'esclusivo Vip Club di Star Vegas

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Apre le porte l'esclusivo Vip Club di Star Vegas

Entra nel Vip club più esclusivo del web! Solo su StarVegas sarà disponibile nei prossimi giorni di questo luglio incandescente un’imperdibile offerta per i giocatori real money.

Premiati con uno dei casinò online più gettonati del web! StarVegas è pronto ad accoglierti nel suo Vip Club con fantastiche promozioni e offerte.

Gioca nella modalità real money, effettua il primo deposito, e accumula punti giocando ai vari giochi offerti dal casinò online AAMS in tutta sicurezza e con una riscossione delle vincite in ogni momento e sempre senza spese. All'interno della nota piattaforma di giochi online sarà possibile scegliere tra la vasta gamma di opzioni offerte dalla collaborazione con i produttori e sviluppatori di Novamatic.

Registrati subito, un fantastico bonus ti aspetta già al primo deposito.

Ti basta un solo click per giocare da vero VIP! Buon divertimento su StarVegas!

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.