Campione di slot? Ora si può!

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Campione di slot? Ora si può!

Partecipa ai mini tornei di slot machine di StarCasinò e dai il benvenuto al tuo strepitoso 2016 nel “Segno del 16”! Il miglior regalo di Natale arriva nel 2016 con StarCasinò! In palio per te 16.000 euro di bonus!

8000 euro di bonus e 64 ticket da utilizzare nel torneo finale: sono questi i premi messi in pali nei 4 tornei di slot organizzati da StarCasinò che si svolgeranno dall’1 al 12 gennaio 2016. Se sarai tra i fortunati vincitori del ticket avrai la possibilità di partecipare al torneo finale che si svolgerà dal 14 al 16 gennaio: altri 8000 euro ti bonus ti aspettano! Se sarai vincitore porterai a casa un premio di 3000 euro!

E non finisce qui!

Controlla la classifica in tempo reale e se risulti tra i migliori giocatori classificati, potrai ricevere ogni settimana ulteriori bonus! Se sei tra i primi 16, di ogni torneo di qualificazione, riceverai il ticket per partecipare al torneo finale. Per entrare nella classifica dei tornei ti basta giocare almeno 20 spin da 0.50 euro su qualsiasi slot machine. Se effettui più giocate durante il periodo promozionale hai più possibilità di vincita e potrai aggiudicarti il torneo finale! I punti sono calcolati in base al numero di round giocati sulle slot machine da qualsiasi dispositivo.

Scopri come partecipare e controlla i premi sul sito di StarCasinò! Buon 2016 nel “Segno del 16” con StarCasinò!

Registrati adesso per ottenere fino a 10 euro gratis senza deposito

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.