Casinò online, l'offerta si amplia con nuove slot e tavoli di gioco: le ultime novità di Agosto

Ultimo Aggiornamento 12 ago 2021
Casinò online, l'offerta si amplia con nuove slot e tavoli di gioco: le ultime novità di Agosto

Il mondo del gioco online è in continuo aggiornamento e numerosi operatori si stanno impegnando per ampliare il proprio portafoglio al fine di offrire ai propri utenti un'esperienza di gioco quanto più variegata possibile, accontentando tutti i gusti e tutte le tasche. Di seguito vi riportiamo le novità più interessanti che giungono dai migliori casinò online autorizzati.

LeoVegas, nuovi tavoli da gioco in partnership con Pragmatic Play

La prima novità giunge da LeoVegas. La digital company ha di recente consolidato il suo accordo con Pragmatic Play, grazie al quale ha favorito l'implementazione sul mercato italiano dei prodotti del famoso game provider. Questa partnership si rivela, dunque, estremamente importante. LeoVegas conta adesso cinque fornitori di giochi dal vivo: Pragmatic Play, l'ultimo arrivato, si affianca ad Evolution, Authentic Gaming, LiveG24 e Ezugi.

Il Casinò Live di Pragmatic Play nutre aspettative di successo molto alte. Difatti le prime slot dello stesso provider, lanciate in Italia lo scorso maggio, hanno raggiunto delle ottime prestazioni. Nell'offerta figurano quindici tavoli in lancio diretto che comprendono Blackjack, Roulette e Baccarat. A questi si aggiungono due Game Shows: Mega Sic Bo e Mega Wheel Live. I tavoli sono aperti 24 ore al giorno tutti i giorni e offrono ai giocatori il massimo coinvolgimento. Gli utenti possono interagire con il croupier e i giocatori dello stesso tavolo, al pari di un'esperienza di gioco dal vivo. Tra le varie offerte spicca l'esperienza di gioco di “Live Roulette Italia” registrata in uno studio con 4 angoli di ripresa in 4K che permetteranno ai giocatori di godersi la magia virtuale della roulette online.

Fowl Play Gold Slot sbarca su StarCasinò

Un'altra novità riguarda StarCasinò, che di recente ha ampliato la sua offerta con Fowl Play Gold. Si tratta di una delle slot machine online più famosa di sempre, la cosiddetta slot Gallina. Gli utenti vengono catapultati in una fattoria, in cui si è a contatto con svariati tipi di animali e tesori nascosti. I giocatori dovranno andare alla ricerca di premi, avvolti da un'atmosfera leggera e spensierata. La Slot Gallina è dotata di una grafica molto semplice e una giocata estremamente intuitiva.

Fowl Play Gold è caratterizzata da 5 rulli e 3 linee di puntata, la vittoria si conquista quando simboli uguali appaiano in sequenza. La gallina è ovviamente la protagonista, ma non è la sola. Il simbolo Wild è rappresentato da una volpe, una sorta di jolly che può prendere il posto di tutti gli altri simboli al fine di creare combinazioni vincenti. La gallina, a sua volta, attiva i giochi bonus: se riuscirete ad allineare almeno tre galline su uno stesso rullo si attiverà la modalità slot gallina bonus dalle uova d'oro, che offre le vincite più alte della slot. Un secondo gioco bonus è quello de “Il gioco della papera fortunata”. Sia per i giochi bonus che per il secondo spin ci sono dei limiti di tempo: un conto alla rovescia di 10 secondi chiamerà l'utente a prendere una decisione.

🟧 Fowl Play Gold è disponibile anche nella nostra sezione dedicata alle slot machine gratis.

Vincitu lancia la slot dedicata a Maradona

Una bella notizia per gli appassionati di slot e di calcio giunge invece da Vincitu, che ha lanciato in collaborazione con Gameart una nuova slot in esclusiva italiana dedicata a Diego Armando Maradona e intitolata “Diego el Pibe de Oro”. Ma le sorprese non sono finite qui! Francesco Marra, Casinò Manager di Vincitu ha anticipato nuovi sviluppi entro la fine dell'anno: “Per la fine di questo anno ci saranno tante altre novità, lavoriamo incessantemente per dare ai nostri clienti un experience in totale sicurezza e serenità”.

{firstName} {lastName} photo

Natalia Chiaravalloti

: Copywriter Gambling Expert

Copywriter specializzata e correttrice bozze. Da quasi 10 anni si occupa di della revisione di contenuti legati al gambling e nell'analisi di casinò online.