Casinò Travel: Viaggia in giro per il mondo con Starcasinò

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Casinò Travel: Viaggia in giro per il mondo con Starcasinò

Starcasinò ti porta in giro per il mondo con Casinò Travel, la nuova avventurosa promozione di una delle piattaforme di giochi da casinò più in voga del momento. Dal 1 al 28 Maggio avrai la possibilità di partire fino a 5 volte a settimana verso 5 capitali del mondo a caccia di fantastici fun bonus. Scopri come mettere in valigia un ricco bottino di sorprese around the world!

Per attivare il bonus ti basterà cliccare su “Inizia il Viaggio” che troverai nella pagina dei Tuoi Bonus ed effettuare un deposito di almeno 20 euro sul tuo conto. In seguito riceverai delle indicazioni sulle azioni da svolgere nelle tappe indicate, per poter passare a quella successiva. Se entro la mezzanotte di domenica riuscirai a visitare tutti i 5 Paesi del Mondo , riceverai ben 20 euro di bonus in totale. La promozione sarà attiva per tutto il mese di Maggio 2017, potrai perciò giocare per 4 settimane per sfidare la dea bendata e vincere ben 80 euro di bonus totali.

Di seguito le tappe dell’imperdibile viaggio.

  • Cina: gioca almeno 10 euro alle slot machine indicate per ricevere 1 euro di bonus.
  • Messico: gioca almeno 20 euro alle slot machine indicate per ricevere 2 euro di bonus.
  • Roma: gioca almeno 30 euro alle slot machine indicate per ricevere 3 euro di bonus.
  • Spagna: gioca almeno 40 euro alle slot machine indicate per ricevere 4 euro di bonus.
  • Londra: gioca almeno 50 euro alle slot machine indicate per ricevere 5 euro di bonus.

Ogni settimana avrai l’opportunità di rivisitare queste città e Paesi e provare a incassare a fino a 20 euro extra giocando a delle slot con titoli differenti. Se riuscirai a completare tutte le tappe, potrai ricevere 20 euro di bonus. In ogni caso, ogni inizio settimana, potrai viaggiare di nuovo per il mondo con la possibilità di vincere fino a 20 euro. Starcasinò premierà la tua bravura e costanza con 80 euro di credito bonus per giocare a tutti i tuoi giochi preferiti sulla piattaforma.

Potrai utilizzare i bonus che otterrai con questa promozione entro 7 giorni dalla loro attivazione; dovranno essere giocati almeno 35 volte prima di poter essere convertiti in Bonus Reale e un’altra volta ancora prima di poter essere prelevati. Dovrai inoltre giocare esclusivamente alle slot indicate nei dettagli della destinazione che ti sarà indicata ad ogni tappa. La promozione è soggetta a regole e condizioni che potrai consultare in qualsiasi momento sul sito Starcasino.it

Registrati adesso per ottenere 20€ senza deposito e fino a 1.000€ di bonus sui primi 4 depositi, di cui il primo del 200%

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.