#che culo - Ho Vinto Uno Scarabeo

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
#che culo - Ho Vinto Uno Scarabeo

Autunno, tempo di promozioni per il mondo dei casinò online. L'offerta più entusiasmante della settimana porta il marchio di fabbrica della piattaforma VogliadiVincere, che per l'occasione ha sfornato un hashtag boccaccesco. Gli utenti potranno usufruire fino all'8 novembre della promozione "#che culo - Ho Vinto Uno Scarabeo", attraverso la quale sarà messo in palio un montepremi da 75.000 euro. I premi includono crediti bonus, Fun Bonus e biglietti per l'estrazione finale che si terrà il 12 novembre, giorno nel quale verrà assegnato il premio più ambito, ovvero 5.000.000 di Punti Fedeltà, divisi tra i primi 2 estratti, che potranno essere scambiati con 2 fantastici Scarabeo Aprilia 100 CC.

Per partecipare al concorso è necessario completare le sfide delle diverse città, obiettivi primari per candidarsi alla vittoria del premio finale. Se non avete ancora installato il casinò sul vostro computer o dispositivo mobile, non vi resta che scaricalo ora. La promozione è soggetta a termini e condizioni promozionali e al regolamento specifico reperibile nella lobby del casinò.

Registrati ora su VogliadiVincere per partecipare all'estrazione.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.