Dal 4 aprile è aperta la Caccia al Bonus di Starcasinò

apr 06

Parti all’avventura col tuo casinò online preferito e scova la cassa del tesoro! Per te 25 euro di bonus extra!

Dal 4 aprile è aperta la Caccia al Bonus di Starcasinò! Ogni settimana, fino al 30 aprile, completa le sfide e premiati con un bonus diverso per un totale di 15 euro a settimana!

Superando la prima sfida, ogni giocatore registrato regolarmente alla piattaforma di gioco online, potrà ricevere immediatamente un bonus pari ad 1 euro. La seconda sfida, invece, regala agli utenti di Starcasinò, un bonus dal valore di 2 euro. Spettano 3 euro, invece, a tutti coloro che avranno l'abilità di superare la terza sfida, mentre, chi sarà in grado di superare l’ostacolo di tutte le quattro sfide della settimana si porterà a casa ulteriori 9 euro, per un totale di 15 euro. Avanzando di livello il bonus diventerà sempre più ricco e se superi tutte e 16 le sfide troverai il tesoro finale dal valore di 25 euro di bonus extra!

Coloro che riusciranno nell’impresa di superare le sfide lanciate dal casinò di Star, riceveranno in maniera automatica l'accredito online del bonus spettante, con un messaggio diretto nell'inbox dell'account di gioco che indica la sfida successiva

Dai inizio alla tua avventura, clicca su Partecipa, effettua un deposito minimo di 20 euro, completa le azioni richieste per trovare il tesoro finale!

Registrati su StarCasino e ricevi 25€ in regalo!