Diventa il nostro Indiana Jones e conquista 20.000 euro con Paddy Power

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Diventa il nostro Indiana Jones e conquista 20.000 euro con Paddy Power

L’avventura premia gli audaci? Sì, ma solo sul tuo casinò online favorito! Diventa il nostro Indiana Jones, e conquistati un posto nella nostra classifica Indiana Power! In palio fino a 20.000 euro in bonus reale!

Muovi i tuoi primi passi in questa fantastica avventura: se non sei registrato apri un nuovo account e registrati sul sito sul sito di PaddyPower. se sei registrato assicurati di avere credito disponibile nel conto. Accedi alla sezione "Promozioni", seleziona "Indiana Power" e clicca sul pulsante "Partecipa". Scommetti sui giochi selezionati, e comincia ad accumulare punti!

Rientrano nella promozione tutti i giochi delle sezioni di PaddyPower Casinò, Slot machines, Casinò Live, Casinò Mobile oltre ai sidegames di poker e bingo e a quelli dell'App Vegas. E se giochi per più giorni consecutivi puoi accumulare punti aggiuntivi! Per riceverli è richiesto un volume minimo di gioco di 250 euro al giorno. Consulta la tabella alla sezione termini e condizioni.

Potrai tenere d’occhio la classifica, aggiornata alle ore 16 di ogni giorno, in qualsiasi momento lo desideri. Assicurati di rientrare tra i 201 giocatori classificati!

Hai tempo fino al 1 febbraio 2016. Per avere informazioni più dettagliate sull’offerta consulta la pagina web di Paddy Power alla voce Termini e Condizioni.

Buona fortuna...anzi....buona avventura con Indiana Power!

Apri il conto dalla pagina casinò e ricevi immediatamente 20€ in regalo

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.