Due Rolex e 26 abbonamenti Mediaset Premium con StarCasinò

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Due Rolex e 26 abbonamenti Mediaset Premium con StarCasinò

Anticipa il tuo Natale e regalati premi da sogno con la promozione "StarCasinò, Ora lo so!". Il noto operatore di casinò online ha deciso di fare un regalo del valore di 30.000 euro agli appassionati gamblers, attraverso un nuovo concorso a premi, che sarà valido dal prossimo 25 settembre al 10 dicembre. StarCasinò per l'occasione metterà In palio due fantastici modelli Rolex, per i due fortunati primi estratti, per il terzo e il quarto un utilissimo fun bonus da 500 euro, mentre dal quinto al ventinovesimo un abbonamento Mediaset Premium valido per sei mesi, utile per gli amanti del cinema e della Champions League.

Se vuoi tentare la fortuna, basta effettuare un semplice click sulla voce “Partecipa” che compare sul sito web: effettuando una ricarica di 10 euro riceverai in automatico il biglietto che ti permetterà di partecipare al concorso scaglionato in due in due differenti periodi promozionali, duranti i quali verranno assegnati i 30 premi messi in palio da StarCasinò per mezzo di una doppia estrazione. Affrettati a partecipare alla prima che avverrà il prossimo 28 ottobre, per la seconda avrete tempo fino al 10 dicembre.

Registrati ora su StarCasino e riceverai fino 150 euro sulla tua ricarica

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.