iGaming

Endorphina e Stanleybet Group siglano una nuova partnership

Le ultime novità dal provider Endorphina lo vedono protagonista insieme a Stanleybet per una nuova entusiasmante partnership.
Endorphina e Stanleybet Group siglano una nuova partnership

Endorphina, affermato sviluppatore di giochi da casinò, ha recentemente annunciato una strategica partnership con Stanleybet Group, uno dei leader dei casino online italiani ed europei. Questa alleanza rappresenta una mossa rilevante per entrambe le aziende, mirata a stabilire sinergie durature con esperti del settore a livello internazionale.

Endorphina ha registrato una crescita notevole negli ultimi anni, grazie alle sue slot machine online coinvolgenti, consolidando la propria posizione nel mercato attraverso numerosi accordi con importanti attori dell'industria. Tali collaborazioni hanno facilitato l'espansione dell'azienda in diversi mercati globali, alimentando la sua missione di innovazione nel campo dei giochi da casinò digitali. La collaborazione con Stanleybet Group, con la quale condivide sia la mission che la vision, è destinata a elevare l'esperienza di gioco a livello globale.

Il Senior Partnership Manager di Endorphina, Zdenek Llosa, ha dichiarato che l'importanza di questa collaborazione offrirà un'esperienza di gioco superiore e aprirà nuove opportunità di crescita, sottolineando come una società innovativa come Endorphina, combinata con un’eccellenza operativa quale Stanleybet, possa innalzare gli standard del mercato italiano. 

Stanleybet Group è una delle principali società nel settore del gaming europeo, il suo mercato diretto vanta operazioni B2B in numerosi paesi, tra cui Belgio, Cipro, Italia, Malta e Spagna. La sua rete commerciale è composta da oltre 2.000 punti vendita e uffici, con un organico di 3.000 dipendenti, il gruppo ha anche una significativa percentuale sul mercato, operando anche in Croazia, Danimarca, Germania, Nigeria, Romania e Regno Unito.

Giorgio Ranieri, Compliance Manager di Stanleybet, ha espresso entusiasmo per la nuova collaborazione, questo accordo rafforzerà ulteriormente il posizionamento in Italia e migliorerà l'offerta di esperienze di gioco per i clienti in Italia e oltre. Auspicando che questa partnership possa raggiungere nuovi traguardi, Ranieri ha ringraziato Luca Richter e Zdenek Llosa per la fiducia riposta in Stanleybet.

Questa alleanza strategica si propone di apportare significative innovazioni al settore del gaming, ottimizzando le offerte di entrambi gli attori. Con una visione condivisa, Endorphina e Stanleybet Group sono pronte a intraprendere un percorso di successo, con indubbi benefici per giocatori e appassionati in tutto il mondo.

Davide Luciani

Ruolo: Redattore

Giornalista pubblicista di origine abruzzese e Copywriter da oltre sette anni. Su GamingReport mi occupo di redigere articoli sul mercato del gambling nazionale e internazionale, oltre a recensire slot machine e casinò online. Collaboro anche con delle testate sportive come Sportcafe24.com e con La Legge per Tutti, portale di diritto legato all'informazione giuridica e alla consulenza legale, commerciale e fiscale.