European Championship of Roulette da urlo: montepremi da 200.000 euro

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
European Championship of Roulette da urlo: montepremi da 200.000 euro

Starcasinò è lieta di invitarti all’evento internazionale più emozionante dedicato al gioco della roulette. Iscriviti e partecipa all’European Championship of Roulette, regalati il titolo di campione europeo di roulette, un volo a Malta e un montepremi di ben 200.000 euro! Un’occasione imperdibile in cui potrai incontrare gli appassionati di roulette di tutta Europa e sfidarli nel torneo finale, che si svolgerà finale dal 30 marzo al 2 aprile 2017 nel lussuoso casinò Portomaso di Malta. Oltre al titolo di campione porti a casa il ricco montepremi di ben 200.000 euro!

Per iscriversi e partecipare ai 4 tornei di qualificazioni nazionali, basta cliccare sul pulsante “Partecipa” presente nella sezione dedicata del sito Starcasino.it. Ogni settimana, accedi al tuo conto, deposita un minimo di 50 euro ed effettua puntate di almeno 50 euro ai tavoli della roulette per rientrare in classifica Ogni settimana i 100 giocatori che hanno giocato l’importo complessivo più alto ai tavoli di Rroulette, potranno aggiudicarsi i ricchi premi in palio, ma solo primo classificato potrà volare a Malta per cimentarsi nella grande sfida contro gli appassionati provenienti da tutta Europa.

I tornei di qualificazione all’European Championship Roulette si svolgeranno su Starcasinò nelle seguenti date:

  • La prima settimana dalle 12 di mercoledì 1 febbraio alle 23.59 di martedì 7 febbraio
  • La seconda settimana dalle 12 di mercoledì 8 febbraio alle 23.59 di martedì 14 febbraio
  • La terza settimana dalle 12 di mercoledì 15 febbraio alle 23.59 di mercoledì 21 febbraio
  • La quarta settimana dalle 12 di mercoledì 22 febbraio alle 23.59 di mercoledì 28 febbraio.

L’aspirante campione otterrà il pacchetto viaggio a Malta, per due persone, che comprende Volo A/R per Malta con partenza da Roma o Milano Pernottamento di 3 notti in camera doppia in hotel a 4 o più stelle e prima colazione inclusa Iscrizione e partecipazione all’evento “European Championship of Roulette”, (non valido per l’accompagnatore) ingresso a Opening Party e Pool Party.

Non esitare, preparati a volare, solo con Starcasinò sognare si può! Buon divertimento, buon viaggio e soprattutto...buona fortuna!

Ottieni 20 euro gratis senza deposito e un bonus fino a 1000 euro

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.