#JUVESTARGAME: Starcasinò.it premia la tua fede bianconera

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
#JUVESTARGAME: Starcasinò.it premia la tua fede bianconera

#JUVESTARGAME: l’imperdibile ed emozionante iniziativa di STARCASINÒ premia la tua fede bianconera e ti farà vivere esperienze indimenticabili con la tua squadra del cuore.

Realizza il tuo sogno, segui i match della squadra bianconera dalla Tribuna Sponsor, incontra i tuoi idoli e visita lo Juventus Stadium prima della partita. Tutto questo e molto di più con StarCasinò.it, il sito di gaming online certificato AAMS del gruppo Betsson e Official Gaming Partner di Juventus Football Club.

Il contest online #JUVESTARGAME, ideato e promosso da Starcasinò, è attivo fino a lunedì 17 maggio. Per partecipare basta collegarsi al sito dedicato https://juvestargame.it e rispondere ai quesiti sulla storia e i successi della “Signora” bianconera. Dopo aver risposto alle domande, che cambieranno periodicamente, agli utenti verrà chiesto di compilare il form che permette di accedere alla seconda fase del concorso in modalità Instant Win. Terminata la compilazione, sullo schermo comparirà una slot machine che permetterà ai più fortunati di vincere subito maglie, palloni, berretti e sciarpe della Juventus.

E non finisce qui! Coloro che hanno preso parte al contest Instant Win e che decideranno di aprire un conto su StarCasinò.it attraverso il sito https://promozioni.starcasino.it, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di fantastici premi: biglietti per assistere ai prossimi match del Campionato in programma, l’imperdibile occasione di incontrare i calciatori bianconeri e visitare lo Juventus Stadium (Walk About).

Inoltre, tutti i nuovi utenti che si saranno registrati attraverso la pagina dedicata al concorso #JUVESTARGAME, riceveranno in regalo 10€ e un bonus del 300% sul Primo Deposito, per un divertimento più che assicurato su Starcasinò.it.

Mettiti alla prova e realizza il tuo sogno con Starcasinò. Più entusiasmante di così non si può!

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.