La top 5 storica delle slot machine online

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
La top 5 storica delle slot machine online

Secondo appuntamento settimanale con la nostra Academy. In questo speciale di gamingreport.it daremo spazio a cinque delle slot machine online che hanno fatto la storia recente di questo importante segmento del gambling online.

Book of Ra™

Se siete delle persone avventurose, allora questo è il gioco che fa sicuramente per voi. Lanciatevi perciò in una divertente caccia al tesoro con questo sorprendente gioco di slot dal titolo Book of Ra ™.

Book of Ra è sicuramento uno dei simboli storici del parco slot machine. Il gioco prodotto e sviluppato da Novamatic verte su 5 rulli e un massimo di 9 linee di puntata, dove il ruolo di protagonista assoluto spetta al simbolo del Libro di Ra, che funge sia da Wild che da Scatter attivando la modalità Free Spins con simboli espandibili. Su una base teorica la percentuale di vincita (RTP) è stimata al 97,80%.

Lord of the Ocean™

Tuffatevi nel blu del misterioso oceano in cerca di tesori affondati nella profondità delle acque. Potrete incontrare le sirene incantatrici e farvi aiutare da queste mitiche creature nella ricerca del prezioso tesoro.

Lord of the Ocean è la slot machine online dedicata alla figura mitologica di Poseidone, noto nella mitologia greca il rè dei mari e degli oceani. Poseidone ovviamente è il simbolo regolare più prezioso del gioco, ambientato negli abissi del mare, che presenta un unico simbolo speciale rappresentato dal Lord of the Ocean gate. Questo simbolo svolge sia la funzione Wild che Scatter; inoltre è il responsabile dell'attivazione della modalità Free Spins in cui un simbolo selezionato a caso tra quelli esistenti, diventa espandibile per tutta la durata dei giri gratis.

Gonzo' Quest ™

La slot machine Gonzo' Quest è un gioco che vi proietterà indietro nel tempo, ai tempi dei conquistadores spagnoli che salpavano in mare alla ricerca del tesoro nascosto della città di Eldorado.

Si tratta di un gioco straordinario che spicca per la funzione Avalanche, la quale grazie ad esplosioni di simboli in 3D, regala agli utenti combinazioni vincenti a ripetizione durante lo stesso giro. 5 sono i rulli della slot e ben 20 sono le linee di puntata, inoltre si potranno giocare sino a 10.000 gettoni per una puntata massima di 50€, con la possibilità di vincere sino a ben 112.500€.

Twin Spin ™

La slot machine Twin Spin è una delle più interessanti a livello di playgame, in quanto offre la possibilità agli utenti di divertirsi grazie a 243 diversi modi di vincere sfruttando funzioni speciali mai viste in altre macchinette digitale, come ad esempio la Twin Reel Feature. Il gioco è dotato di una grafica di alta generazione, inoltre, per gli amanti delle classiche slot machine da bar, dispone dei tradizionali simboli come la scritta BAR, la campana e il numero 7.

Wild Water ™

Wild Water Slot Machine è una slot machine online articolata in 5 rulli e 20 linee di puntata che vede come protagonisti assoluti di questa storia 5 surfisti all'epoca della cultura hippy.

Una delle particolarità di questa slot è data dai 5 surfisti che si palesano simboli lunghi quanto i rulli e possono dare vita a due distinti bonus game. Lo squalo sempre in agguato tra le combinazioni di questa divertentissima slot machine è il simbolo Wild, che diventa espandibile durante la modalità Giri Gratis.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.