Le giocatrici di poker più sexy al mondo

giu 04

Belle e brave. Si può sicuramente dire per questo gruppo di ragazza che, oltre alla bellezza, uniscono grandi capacità al tavolo verde. Scopriamo assieme chi sono le giocatrici di poker più sexy al mondo.

Tanto belle quanto brave, è impossibile non notare queste splendide giocatrici durante una partita. Giocatrici in grado di regalare una marcia in più al poker con il loro profondo amore e con l'affetto per questo gioco. Senza tener conto del loro impressionante livello di abilità. In questo articolo onoriamo le 10 giocatrici che più di tutte sono una vera gioia per gli occhi.

Liv Boeree

Soprannominata The Iron Maiden, fortunatamente la bellezza nata in Kent non ha nulla che richiama l'heavy metal, anzi è più vicina al prototipo della ragazza della porta accanto. Nonostante si sia cimentata in lavori come la modella e la presentatrice, è ben lontana dall'essere solo un bel visino. Ha una laurea in Astrofisica e vanta dei record in questo gioco davvero impressionanti. Gioca regolarmente da più di 10 anni, durante i quali ha vinto il torneo di Sanremo dell'European Poker Tour e vinto circa 2,8 milioni di dollari.

Tatjana Pasalic

Tatjana Pasalic è il tipo di ragazza così hot da dover essere una rock star, una stella del mondo dello sport o un giocatore di poker professionista per avere una chance. E non stupitevi del fatto che il fortunato ragazzo in questione sia proprio un giocatore professionista. In vetta alla classifica delle 20 donne più sexy del poker della rivista WPT Magazine, la Pasalic non si torva spesso ai tavoli da gioco, ma si occupa per lo più di fare da presentatrice. Vorremmo offrirci come co-presentatori al suo fianco, ma finiremo con il dimenticare di guarda la telecamera.

Christina Lindley

Da modella, ad attrice, a modella di fitness ed infine a giocatrice di poker, Christina Lindley ha scelto una strada per il mondo del poker davvero inusuale. Ma guardando i risultati, siamo felici di aver aspettato. Un'ottima giocatrice di poker sin dal 2008, la dea della Georgia è impressionante sia sul circuito live che sul web. Nella sua carriera ha guadagnato oltre 1 milione di dollari, inclusi i 127,000 dollari ottenuti vincendo il Campionato del Mondo di Poker Online. Siamo felici che Lindley abbia trovato la sua strada.

Jennifer Tilly

Con una carriera da attrice di oltre 30 anni, Jennifer Tilly è una delle figure più conosciute del settore. E si, non si può certo non notare che abbia una figura facilmente riconoscibile. Non bisogna però commettere l'errore di sottovalutarla, questo premio Oscare sa il fatto suo e sa giocare davvero molto bene. Con 23 piazzamenti a premio nel World Series of Poker e World Poker Tour, non è una sorpresa vederla tornare dopo il suo ritiro inziale.

Krisztina Polgar

Un cognome che è un vero e proprio incubo da pronunciare è l'unica cosa che possiamo dire a sfavore di questa splendida ragazza ungherese. La Giocatrice di Poker e la ragazza copertina per la FHM Hungary ha imparato a giocare da un suo ex fidanzato giocatore professionista, ed anche dalla legenda Daniel Negreanu per ben 2 anni. Krisztina Polgar comunque si è guadagnata da sola il titolo di professionista grazie ad un premio massimo vinto di 21,000 dollari. Ha ammesso di vestirsi in maniera provocante per distrarre gli altri giocatori. Inutile dire, che è un tattica molto efficace.

Maria Ho

Quando Blondie scrisse la sua canzone di successo Maria, pare ovvio che parlasse di questa sirena Taiwanese, anche se il testo le si adatta perfettamente. Ma c'è molto di questa ragazza della California oltre al suo bell'aspetto. Con dei guadagni in carriera per oltre 2,5 milioni di dollari, si classifica al terzo posto come miglior giocatrice femminile al mondo con ben 2 di anni fila in cui si è piazzata al primo posto come guadagni ottenuti. Non c'è altro da dire, se non che per la gioia dei suoi fan, la si è vista spesso anche in numerose apparizioni televisive.

Kimberley Lansing

Con una ragazza splendida come Kimberley Lansing non siamo sicuri di poter scommettere sul fatto che possa essere solo una giocatrice di carte. Intendiamoci, Lansing ha una lunga carriera piena di successi come presentatrice, con un amore per il poker che dura da molto tempo, e che passa per World Poker Tour del 2007 in cui ha vestito i panni di hostess in linea. Lansing si è fatta riconoscere per la sua capacità di giocare a poker nonostante un agenda piena di impegni. Fortunatamente per tutti, la possiamo ancora vedere di tanto in tanto con le fiches.

Xuan Liu

Xuan Liu è una vera bellezza esotica ed è molto più che una brava giocatrice, è una delle stelle emergenti del gioco. Con dei guadagni in carriera per 1,5 milioni di dollari, quando prendeva il gioco seriamente, ha avuto particolare successo sulla scena dell'EPT. Tra i successi più importanti ricordiamo un memorabile terzo posto al torneo di Sanremo. È seconda nella classifica delle donne più vincenti, seconda solo a Liv Boerre.

Sonja Kovac

Quando pensi alla Croazia, probabilmente pensi al vincitore del Golden Boot Davor Šuker, al grande campione di Wimbledon Goran Ivanisevic e ad una bellissima città. Probabilmente dovresti includere anche la sexy giocatrice di poker Sonja Kovac a questa lista. Con vincite in carriera per 15,000 dollari, non è certamente tra le prime classificate in termini di guadagni, ma lo è certamente per tutt'altri criteri.

Lacey Jones

Non era pensabile concludere questa lista senza aver incluso almeno una rappresentante texana. Non che avessimo bisogno di una scusa per aggiungere questa adorabile donna. Lacey Jones è una devota giocatrice di poker, con una figura e con un aspetto in grado di bloccare il traffico. Oltre a giocare a poker da circa 10 anni, la bella del sud si sta impegnando molto per poter sviluppare un tour di poker anche per le truppe statunitensi.