LeoTALK, il nuovo format web di LeoVegas dedicato a Euro2020

Ultimo Aggiornamento 23 giu 2021
LeoTALK, il nuovo format web di LeoVegas dedicato a Euro2020

Gli Europei saranno l'evento dell'estate che terranno in tensione tutti gli appassionati di calcio del continente. Dopo un anno di ritardo, causa Pandemia, finalmente è partita la rassegna internazionale che per la prima volta nella storia non avrà una singola sede ma sarà itinerante, toccando 13 stadi d'Europa. Per far immergere i propri utenti completamente nell'esperienza di Euro2020, il content magazine online LeoVegas.news ha lanciato LeoTALK, il nuovo programma dedicato alla competizione europea.

LeoVegas.news lancia il format web LeoTALK

Il format, introdotto da Leovegas, prevede live tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle 13.30 alle 14.30, e accompagnerà tutti i tifosi con appuntamenti che riguarderanno rubriche fisse, interazione con il pubblico, ma anche la presenza di icone del mondo del calcio, dello sport e dell'intrattenimento. Saranno analizzate le gare dell'Europeo, commenti sulle singole Nazionali e tutto ciò che accadrà nel corso di Euro2020. Non mancheranno consigli per il “FantaEuropeo”, il Fantacalcio dedicato alla competizione realizzato in esclusiva per LeoTALK da Fantapazz, una community da oltre 60mila followers.

Nel corso di LeoTALK non si parlerà soltanto dell'Europeo, ma per tutti gli appassionati saranno trattati anche i maggiori casi di calciomercato con notizie e approfondimenti sulle varie trattative insieme ai vari ospiti del format.

Euro2020, calciomercato e interazione tra ospiti e pubblico

A “guidare” la diretta sarà la giornalista e conduttrice Valeria Ciardiello. Ad accompagnarla anche gli attori Jgor Barbazza e David Petrelli, in qualità di opinionisti fissi. Non mancheranno figure tecniche: al talk parteciperanno, infatti, anche Nicola Legrottaglie – allenatore ed ex difensore di Juventus e Milan – e Carlo Nicolini, vicedirettore sportivo dello Shakthar Donetsk. Saranno proposte ogni giorno delle lavagne tattiche per sviluppare approfondimenti relativi ai vari match di Euro2020. Non mancherà la rassegna stampa a cura di LeoTALK, ma anche calciomercato e fantacalcio, grazie all'ausilio di Fantapazz, parte integrante della squadra di lavoro di LeoTALK. Grande spazio sarà riservato ai fan che seguiranno in diretta il format, che potranno commentare, interagire e porre domande agli ospiti.

Sono felice di far parte di questo progetto e di sostenere gli Azzurri con LeoTALK – ha commentato la conduttrice Valeria CiardielloÈ un'avventura entusiasmante nata dalla volontà di LeoVegas.news di proporre una nuova offerta nel panorama del web-entertainment dedicata al calcio e a tutti coloro che desiderano commentare ed approfondire con stile, apertura e confronto generazionale”.


{firstName} {lastName} photo

Natalia Chiaravalloti

: Copywriter Gambling Expert

Copywriter specializzata e correttrice bozze. Da quasi 10 anni si occupa di della revisione di contenuti legati al gambling e nell'analisi di casinò online.