Lights & Wild Water: le due nuove slot machine AAMS

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Lights & Wild Water: le due nuove slot machine AAMS

Nei giorni scorsi due slot machine targate NetEnt sono state approvate da AAMS e presto saranno disponibili nei casinò online che utilizzano la casa svedese come provider dei giochi da casinò. I giochi in questione sono Lights e Wild Water, tutti e due già disponibili sul nostro sito nella loro modalità gratuita.

Wild Water è una slot machine ispirata al mondo del surf. Si tratta però di un gioco ambientato nel passato e più precisamente agli anni dei "figli dei fiori". I 5 surfisti protagonisti del gioco sono in pieno stile "hippy" ed hanno la particolare caratteristica di poter occupare una, due o tre posizioni del rullo, dato che la loro lunghezza è la stessa delle bobine. Wild Water è composta da 5 rulli e un massimo di 20 payline, in cui sono presenti simboli Wild che diventano espandibili durante la modalità Free Spins e ben due Bonus Game, entrambi attivati dalla presenza su tutti i rulli dei 5 cacciatori d'onde.

Lights ci porta invece dalle coste della California a tutt'altra parte del mondo, ovvero nell'affascinante estremo oriente, dove la notte sta arrivando e il paesaggio si riempie di ogni tipo di colore. Proprio questo scenario incantato è il tema a cui si ispira la slot machine Lights, gioco di 5 rulli e 9 linee di puntata caratterizzato dalla funzione Floating Wild, ovvero un minimo di due lucciole che ad ogni giro di rulli si poseranno sui simboli facendoli diventare Wild. Ovviamente non manca la modalità Free Spins che può arrivare ad un massimo di 60 giri gratis.

Vuoi giocare alle slot machine NetEnt con soldi veri senza spendere un centesimo? Approfitta dell'offerta di benvenuto si StarCasino: 7€ di bonus senza deposito richiesto.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.