Natale in casa StarCasinò: cresce l'attesa per il torneo su Pyramid

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Natale in casa StarCasinò: cresce l'attesa per il torneo su Pyramid

Babbo Natale sta già suonando alla tua porta e ha un invito speciale per te direttamente dalla piattaforma di Casinò online più gettonata dagli utenti! L’indirizzo lo trovi sulla pagina "Natale in casa StarCasinò"! Niente slitte, niente “motori”, basta solo un semplice click per trasportarti nella casa di giochi più entusiasmante e divertente del momento!

Per tutto il mese di dicembre StarCasinò ti accoglie nel suo parco divertimenti con fantastiche offerte e promozioni e ti invita a partecipare all’imperdibile torneo di Natale che sta preparando per te su Pyramid™!

Unisci il piacere del gioco alla curiosità della scoperta sfogliando il calendario presente sulla pagina web con tutte le offerte in serbo per te ogni giorno!

Quest’anno niente conto alla rovescia! Avanti tutta con StarCasinò fino all’arrivo del nuovo anno! Cin-Cin!

Registrati adesso per ottenere fino a 1.000€ di bonus sui primi 4 depositi

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.