Natale NetBet: 2000€ in regali ti aspettano!

dic 06

Il Natale è ormai alle porte e NetBet non poteva non festeggiarlo con tutti i suoi affezionatissimi clienti ai quali promette grandi premi e bonus per tutto il periodo dal 1 al 24 Dicembre. Gli utenti avranno infatti la possibilità di scartare ogni giorno un bellissimo regalo, nel quale potranno trovare premi come 5€ gratis da giocare nel casinò, un bonus del 100% sul Casino o ancora un bonus del 100% su Vegas, e tanti altri ancora.

La promozione come detto è valida dal 1 al 24 Dicembre, e più in particolare dalle ore 00:00 del 1 Dicembre, alle ore 23:59 del 24, e prevede le assegnazioni di soli bonus in forma di Fun Bonus. Non ci sono particolari limitazioni per i giocatori, e tutti quindi possono accedere al concorso purché abbiano già registrato un account valido sul sito, con il completamento dell’intera procedura necessaria, con l’invio dei documenti quindi e la verifica da parte dello staff NetBet, ed abbiano effettuato almeno 1 ricarica sul proprio conto.

Per partecipare infine il giocatore deve semplicemente fare il login sul sito del casinò, accedere al proprio account e cliccare una sola volta nella casella del giorno. Una volta qui, il giocatore deve copiare il codice visualizzato, ed inserirlo nella pagina Fun Bonus relativa al prodotto per cui il bonus è indicato, Sport, Casinò o Vegas.Discorso pressoché identico per i bonus gratuiti che invece devono essere inseriti nella casella relativa ad essi delle relative sezione del sito.

Ovviamente il codice relativo al Bonus può essere utilizzato una sola volta ed è valido solo per la giornata del calendario in cui è stato estratto. Per quanto riguarda inoltre gli importi ottenuti grazie ai bonus, essendo questi Fun Bonus non possono essere prelevati direttamente ma possono solo essere giocati nei vari giochi presenti nel casinò in modo da ottenere delle vincite, vincite che solo ora possono essere effettivamente prelevate dal giocatore.

È importante ricordare che l’intero programma è riservato ai soli utenti singoli con conti unici, e che quindi 1 persona ha diritto ad 1 solo bonus quotidiano. NetBet si riserva in caso di abuso e scorrettezza da parte di un giocatore, il diritto di escludere il giocatore da eventuali promozioni future e di annullare tutte le vincite derivanti dall’utilizzo scorretto dei bonus in questione.