NetBet: ogni martedì maxi promozione per chi gioca da mobile a Reel Rush

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
NetBet: ogni martedì maxi promozione per chi gioca da mobile a Reel Rush

La rivoluzione tecnologica ha modificato il modo di giocare online dell'uomo digitale, che sta progressivamente passando dalla versione desktop a quella mobile. Tale regola vale anche per il gambling e i suoi milioni di appassionati, come possiamo constatare dall'ultima promozione di NetBet, che ogni martedì offrirà 20 giri gratis per tutti coloro che giocheranno da mobile a Reel Rush + 100% fino a 200 euro.

Da sempre NetBet premia i suoi utenti con fantastiche offerte legate ai giochi presenti sulla piattaforma del casinò online. Potrai decidere se giocare direttamente da browser collegandoti all'indirizzo casino.netbet.it/mobile, oppure scaricando l’App di Casinò NetBet sul tuo smartphone o tablet dagli store ufficiali Android, iOS e WindowsPhone.

Registrati adesso alla piattaforma NetBet per ricevere un bonus fino a 200 Euro

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.