Netbet Vault: indovina la combinazione e apri la cassaforte!

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Netbet Vault: indovina la combinazione e apri la cassaforte!

Originale come poche, la promozione Netbet Vault regala al giocatore la possibilità di indovinare la combinazione segreta di un’enorme cassaforte e di ottenere un ricchissimo premio pari a ben 1.000€. Pensata per tutti gli iscritti al sito, la promo permette quindi a chiunque possegga un conto, o comunque ne voglia creare uno nuovo, di partecipare all’evento, regalando, secondo uno schema ben preciso e consultabile sulla pagina dedicata alla promo, un certo numero di tentativi per indovinare la combinazione segreta.

Ogni giocatore durante tutto il corso della promo, ovvero fino a che la combinazione non venga scoperta, vede accreditarsi da un minimo di 1 tentativo ad un massimo di 10 tentativi a seconda del tipo di operazione compiuta. Effettuando ad esempio il semplice login al sito, o registrando un nuovo account, il giocatore ha diritto ad un solo tentativo, mentre effettuando un deposito di almeno 10€ in 24 ore o utilizzando il codice VAULT200 ne ottiene ben 10.

Per quel che riguarda invece le modalità di erogazione dei premi ed il tipo di premi erogati, la promo prevede che tutti i premi previsti siano erogati sotto forma di Fun Bonus, che seppur non direttamente prelevabili dal giocatore come denaro reale, sono facilmente convertibili semplicemente giocandoli per un numero almeno di 50 volte. Fatto ciò infatti i Fun Bonus vengono da subito convertiti in Bonus Reale e resi prelevabili da parte del giocatore.

Come da consuetudine, qualora un giocatore fosse ritenuto colpevole di avere in qualche modo abusato di questa o di qualunque altra offerta, proposta o promozione offertagli da Netbet, si vedrebbe escluso dalla promo e quindi gli verrebbe negato il diritto a qualsiasi premio, oltre magari a vedersi bloccare addirittura l’intero conto di gioco.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.