Greentube approda su Snai e 888 Casinò. Novomatic continua la sua espansione in Italia e Regno Unito

Ultimo Aggiornamento 5 ott 2019
Greentube approda su Snai e 888 Casinò. Novomatic continua la sua espansione in Italia e Regno Unito

La divisione Interactive di Novomatic ha siglato un accordo con Snaitech che gli ha permesso di rafforzare la sua posizione nel mercato italiano dei casinò online.

La partnership con Snaitech, operatore leader nel nostro paese, si basa sulla recente crescita di Greentube nel nostro mercato e consolida ulteriormente il rapporto con gli utenti italiani grazie all'alta qualità dei suoi prodotti, attualmente disponibili sulla piattaforma web Snai Casinò, sui canali mobile dell'operatore AAMS e sull'applicazione "Slot Snai".

L'accordo permette a Snaitech di inserire nel suo "parco slot" i classici titoli terrestri siglati Novomatic, tra i quali spicca la popolare slot machine Book of Ra deluxe. Molti di questi titoli, oltre ad essere stati convertiti nella versione online, sono riproducibili in versione mobile e accessibili su diversi dispositivi digitali.

La collaborazione con Snaitech dimostra che il nostro portafoglio è diventato un must per gli operatori italiani e aggiunge un altro marchio leader alla nostra base di clienti in rapida crescita in Italia”, ha dichiarato Daniel Lechner, responsabile vendite di Greentube sottolineando l'importanza strategica che il mercato italiano riveste per la software house.

Secondo Alessandro Allara, direttore digitale di Snaitech, "il lancio della slot online Book of Ra deluxe di Greentube sul sito Web, i dispositivi mobili e l'App Snai Slot, rappresenta un enorme vantaggio per l'azienda sia per la qualità del prodotto sia per il contributo tecnologico innovativo". Ha inoltre aggiunto che da quando il gioco è stato inserito sul sito web di Snaitech, oltre 8.000 clienti si sono registrati e hanno giocato per la prima volta.

Snaitech ha lanciato per questa integrazione una nuova piattaforma di casinò, Casinò Snai, interamente sviluppata e gestita internamente. Questo è un passo avanti che ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e di garantire loro un'esperienza di gioco completa, competitiva e sicura", ha aggiunto.

Greentube accresce la sua presenza in U.K in seguito all'accordo con 888

Greentube, la divisione Interactive di Novomatic, ha stretto una partnership commerciale con 888, società leader nel settore del gambling online. Il lancio di una selezione dei suoi giochi premium con l'operatore ha contribuito a rafforzare la sua presenza sul mercato dei casino games del Regno Unito.

Nel corso dell'ultimo anno Greentube ha visto crescere la sua popolarità nel Regno Unito grazie al successo del business terrestre e alla stretta di accordi con i principali marchi nazionali. Gli adattamenti online dei principali titoli terrestri sviluppati dalla software house, e le recenti versioni dei giochi, verranno introdotti progressivamente all'interno piattaforma 888 Casinò. Tra i titoli già disponibili rientrano le popolari Book of Ra deluxe, Lucky Lady´s Charm deluxe, Sizzling Hot deluxe e Reel King.

L'aggiunta di 888 alla nostra rete di operatori sottolinea la forte performance dei nostri giochi nel Regno Unito, un mercato in cui la nostra esperienza, rafforzata dalla reputazione di Novomatic nell'arena terrestre, ci separa dalla folla. La presenza di 888 sulla scena globale servirà anche come vantaggio strategico mentre continuiamo a far crescere la nostra impronta in nuovi territori e ad espandere la nostra rete di distribuzione con i leader del settore", ha dichiarato Michael Bauer Cfo/Cgo di Greentube.

888 si è convertito nel corso del tempo in un operatore leader a livello internazionale e la nuova partership con Greentube gli consentirà di continuare ad offrire prodotti di gioco altamente tecnologici e di qualità.

Non vediamo l'ora di lanciare il portafoglio di Greentube sulle nostre piattaforme internazionali, in cui siamo fiduciosi che i suoi titoli accattivanti e innovativi continueranno a fornire grandi risultati", ha dichiarato Guy Cohen, vice presidente senior del B2C di 888.

{firstName} {lastName} photo

Natalia Chiaravalloti

: Copywriter Gambling Expert

Copywriter specializzata e correttrice bozze. Da quasi 10 anni si occupa di della revisione di contenuti legati al gambling e nell'analisi di casinò online.