Ogni giorno un'offerta a scelta su Voglia di Vincere

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Ogni giorno un'offerta a scelta su Voglia di Vincere

Per festeggiare al meglio il secondo anniversario della nascita, Voglia di Vincere ha preparato una vantaggiosa offerta di benvenuto per i propri clienti, durante il periodo che va dal 13 al 25 gennaio.
Durante il periodo promozionale, ai giocatori di questo casino 100% italiano basterà effettuare il login sul proprio conto gioco e scegliere tra quattro diverse offerte giornaliere: stiamo parlando di Fun Bonus, Bonus, Punti Fedeltà e una combinazione di premi.

Una promozione davvero semplice e che non dipende dal volume di giocate dei clienti o dai loro depositi. I bonus che verranno erogati al giocatore avranno requisiti di giocata pari a 30, nei confronti dei quali non tutti i giochi avranno lo stesso peso, con le slot machine prime della lista con contribuzione pari al 100% e blackjack ultimo con il 2%.
 

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.