Vivi il sogno Olimpico su StarCasinò, premiati con “Rotta su Rio” e conquista il podio!

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Vivi il sogno Olimpico su StarCasinò, premiati con “Rotta su Rio” e conquista il podio!

Si avvicina l’evento che ha fatto la storia dello sport e StarCasinò ha pensato di celebrarlo con i suoi appassionati giocatori lanciando una promozione con tornei a tema e fantastici premi in palio. Vuoi essere uno dei fortunati player?

Parti alla conquista del podio con Rotta su Rio di Starcasino e aggiudicati il ricco montepremi di 10.000 euro con tre settimane di divertimento assicurato sulle migliori slot machine del momento! Potrai vincere inoltre fino a 250 euro di fun bonus.

Tiro a Segno, Salto in Alto e Maratona, sono i titoli dei tre tornei che StarCasinò ha pensato per i suoi giocatori.

La fantastica avventura comincia con Tiro a Segno. Dalle 12 di Lunedì 1 Agosto 2016 fino alle 00 del 7 Agosto scala la classifica e posizionati tra i 250 migliori giocatori di slot machine online: premi in palio fino a 3000 euro di bonus! I punti in classifica saranno calcolati in base alla maggiore vincita sulla scommessa effettuata, ottenuta durante le prime 20 mani.

Riceverai il bonus sotto forma di fun bonus, (con requisiti di puntata pari a 35 volte l’importo del bonus ricevuto) entro Lunedì 8 agosto. Il primo a salire sul podio vincerà 250 euro di credito bonus, il secondo 150 e il terzo 100 euro. Sono previsti premi fino alla 250esima posizione fino ad un minimo di 5 euro. Per qualificarsi al torneo è necessario effettuare 50 spin da minimo 0,20 euro sulle slot indicate nella promozione.

Da mezzogiorno di Lunedì 8 agosto fino allo scoccare della mezzanotte di domenica 14 agosto, ti aspetta il torneo Salto in Alto. Anche qui per qualificarti dovrai effettuare almeno 50 spin di minimo 0,20 euro sulle slot indicate. Stesso anche il montepremi di 3000 euro di credito bonus, che a seconda della posizione ottenuta in classifica, sarà suddiviso da 250 a 5 euro. Per il bonus valgono requisiti di puntata pari a 35 volte l’importo del bonus ricevuto. I premi saranno accreditati entro le 23.59 di martedì 16 agosto. La classifica aggiornata potrà essere consultata in qualsiasi momento sul sito.

E per chiudere alla grande la Maratona finale, con in palio ben 4000 euro di bonus e premi fino a 400 euro per i primi 250 classificati. In questo caso per qualificarti dovrai effettuare 50 spin da minimo 0,20 euro sulle slot indicate. I bonus, con gli stessi requisiti di puntata delle precedenti, ti verranno accreditati entro le 23.59 di lunedì 22 agosto.

Oro, bronzo o argento? Rotta su Rio e resterai contento! Buona fortuna con StarCasinò

Visita il sito alla voce termini e condizioni per ulteriori informazioni.

Registra adesso il tuo conto e ottieni 25 euro gratis

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.