Paddy Points: il programma fedeltà di Paddy Power che premia con ricchi premi

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Paddy Points: il programma fedeltà di Paddy Power che premia con ricchi premi

Non è raro trovare sui siti dei maggiori casinò on line veri e propri programmi fedeltà mirati a consolidare il rapporto tra il casinò stesso ed il giocatore, e questo è proprio il caso del Paddy Power Casinò e del suo concorso Paddy Points.

Questi possono essere visti come dei veri punti fedeltà, accumulabili giocando con i vari prodotti presenti sul sito del casinò e convertibili in ricchi premi. In particolare nel caso dei Paddy Points, questi possono essere convertiti in qualsiasi momento dal giocatore in soldi reali.

Per quanto riguarda il regolamento alla base del concorso, questo prevede che possano parteciparvi sia tutti gli utenti già registrati sul sito, sia quelli che ancora non lo sono, purché questi ultimi completino l’intera procedura di attivazione dell’account con l’invio dei documenti ed un primo versamento.

Tornando al discorso dei Paddy Points, questi vengono erogati semplicemente giocando ai vari prodotti del sito, slot machine, blackjack, e quant’altro, ed in forma di 1 punto ogni 10€ giocati.

Inoltre, il giocatore può tenere sempre sotto controllo la propria situazione all’interno della promozione attraverso l’apposita sezione “I miei Paddy Points”, grazie alla quale vedere l’ammontare di punti fedeltà accumulati fino a quel momento e magari procedere con la conversione in soldi reali.

Per quanto riguarda più in particolare il processo di conversione, questo è effettuato in maniera istantanea con l’accredito degli importi convertiti sul conto del giocatore, e prevede come unica limitazione una quantità minima di punti fedeltà da convertire pari a 100.

Infine è bene tenere presente che nonostante il giocatore possa utilizzare in maniera indistinta tutte le sezioni del sito per accumulare punti fedeltà, non tutti i prodotti presenti sono compatibili con la promozione. Nella sezione del sito dedicata al concorso comunque il giocatore può trovare l’intera lista dei prodotti utilizzabili.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.