Partecipa ai tornei di StarCasinò! In palio per te 3000 euro!

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Partecipa ai tornei di StarCasinò! In palio per te 3000 euro!

Passa con StarCasinò un carnevale all’insegna del divertimento! Perché “a carnevale ogni torneo vale” ma solo sul tuo casinò online favorito!

Gioca alle slot a tema, ogni giorno, dal 4 al 9 febbraio dalle 14.00 alle 23.00. Parti alla caccia del bonus da 3000 euro con le slot Travel dedicate ai viaggi, continua la tua avventura con i brividi dell’Horror, atterra sul pianeta Futuristico con Space Wors, Alien Robot, e tanti altri! E soprattutto, non fermarti! Affronta pirati e battaglie a colpi di magia con le slot dedicate a Personaggi fiabeschi, conquista il regno Fantasy e concludi la tua settimana di carnevale all’insegna del Mystic!

Ricorda! Più giochi, più vinci! I premi saranno distribuiti tra i migliori 20 classificati. Per ulteriori informazioni clicca sulla voce Termini e Condizioni sul sito StarCasinò.it.

Un torneo al giorno leva la noia di torno! Buon divertimento con StarCasinò!

Registrati adesso per ottenere 25 euro gratis

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.