Premi speciali e serata di gala spettano ai VIP di StarCasino

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018

Ogni grande casinò on line che si rispetti prevede un proprio programma fedeltà, associato a benefici ed opportunità golosissime per i propri clienti più affezionati, e Star Casinò con il suo programma Vip Club non è certo da meno. Vediamolo più nel dettaglio.

Questo programma prevede tutta una serie di trattamenti unici ed esclusivi in grado di rendere l’esperienza di gioco decisamente più semplice e gradevole per il giocatore, oltre ovviamente a tutta una serie di bonus e premi, oltre che di eventi, non accessibili ai non membri e dalle grandi potenzialità.

Un giocatore Vip infatti riceve ad esempio bonus ed offerte che siano il più vicini possibili alle proprie esigenze e preferenze di gioco, una sorta di personalizzazione dell’offerta, il che rende ovviamente più stimolante l’offerta. Inoltre, in aggiunta ai bonus personalizzati, il giocatore Vip può partecipare anche a promozioni esclusive, in cui ha la possibilità di ricevere dei premi di ottima qualità, tra cui viaggi ed accessori di lusso.

Infine come ultimo vantaggio, certo non per importanza, l’accesso a speciali eventi o serate mondane organizzate ancora una volta, secondo le preferenze e le esigenze del giocatore, con ad esempio spettacoli teatrali o eventi sportivi.

Per poter accedere al Vip Club è sempre necessario l’invito da parte dello staff di Star Casinò, invito che ovviamente arriva solo se si sono rispettate alcune fondamentali caratteristiche, come l’essere stato molto attivo per diversi mesi o l’avere una buona regolarità negli accessi.

Più nel dettaglio, un giocatore entra nel mirino del Vip Team, che si occupa proprio di verificare i giocatori e determinare i più meritevoli, semplicemente giocando in maniera abituale, con una certa frequenza e sviluppando un adeguato volume di gioco, per un periodo che sia di almeno qualche mese.

Giada Benazzi photo

Giada Benazzi

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.