Sfida gli dei con la slot Age of the Gods: God of Storm

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Sfida gli dei con la slot Age of the Gods: God of Storm

Betfair Casinò è lieto di coinvolgerti in un’emozionante avventura con la fantastica slot “Age of the Gods: God of Storm” targata Playtech, ispirata al mondo degli dei e ti regala fino a 100 euro di Bonus Rimborso! Per approfittare della promozione e portati a casa il bonus hai tempo fino al 10 aprile 2018.

Non perdere altro tempo: clicca su “Partecipa Ora” sul PC (o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile), e gioca almeno 10 euro sulla mitica slot di “Age of the Gods: God of Storm” durante il periodo promozionale. Potrai così ricevere un bonus cashback (rimborso) del 30% sulle perdite nette generate fino ad un massimo di 100 € di bonus reale (al netto di volume generato dall'utilizzo di bonus). Il bonus ti sarà pagato entro 72 ore dal termine della promozione.

Prima di poter prelevare le vincite ottenute dalle giocate effettuate utilizzando il bonus dovrai giocare l’ammontare del bonus reale almeno una volta su uno qualsiasi dei giochi offerti da Casinò Betfair in modalità Soldi Veri. Avrai a disposizione 7 giorni di tempo dall'attivazione per raggiungere i volumi di puntata richiesti dal bonus, trascorsi i quali il bonus sarà considerato scaduto.

Gioca ora e parti alla conquista dell’Olimpo con Betfair Casinò e l’entusiasmante slot Age of the Gods: God of Storm!

Se ancora non sei cliente di Casinò Betfair, rimedia subito utilizza i nostri link e banner che troverai qui su Gaming Report, subito per te un bonus che ti offrirà 20 euro completamente gratuite, più un bonus aggiuntivo di 200 euro.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.