Regali speciali in arrivo per i clienti VIP di StarCasino

dic 07

Star Casinò festeggia il Natale e lo fa attraverso una nuova e sorprendente promozione dedicata a tutti i suoi clienti Vip, la VIP WinterFest. Attiva per tutto il periodo che va dal 1 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015, la promozione permette ai giocatori di raccogliere un gran numero di punti Vip, da convertire poi in alcuni dei fantastici premi in palio.

Il regolamento non prevede particolari restrizioni né tantomeno l’obbligo di depositi iniziali, ma solo che il giocatore sia regolarmente registrato al club Vip del Casinò, che abbia già compito la maggiore età e che abbia residenza in Italia. I giocatori che soddisfano questi semplici requisiti possono poi compilare l’apposito modulo presente sul sito nella sezione dedicata alla promozione.

Una volta iscrittosi, il giocatore non deve fare altro che iscriversi al concorso tramite l’apposito modulo presente sul sito indicando l’indirizzo e-mail collegato al proprio account di gioco, dopodiché iniziare a giocare con tutti i prodotti del casinò e cominciare ad accumulare i punti Vip.

Proprio i punti Vip saranno poi, alla fine del concorso, necessari per richiedere i premi in palio, come ad esempio un Galaxy Note 4 o un Apple Iphone, ottenibili entrambi con 200 punti Vip, una macchina del caffè Inissia Espresso o un Paperwhite di Kindle, ottenibili invece con soli 30 punti, un Bose Soundtouch per la musica o una console Playstation 4 di Sony, con 100 punti, o una settimana a St. Moritz o un viaggio in Marocco o Canarie in crociera, ottenibili invece con 500 punti.

È possibile richiedere i premi nel periodo compreso dal 9 Gennaio al 15 dello stesso mese, ma In nessun caso comunque i punti Vip possono essere convertiti in premi in denaro.