Sistemi Slot Machine per massimizzare le vincite

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Sistemi Slot Machine per massimizzare le vincite

Le slot machine appassionano milioni di giocatori per l’adrenalina che si prova durante tutte le fasi di gioco ma anche per le consistenti vincite che permettono di ottenere. Le slot machine tuttavia sono giochi assolutamente casuali e non esistono trucchi ad esse applicabili che consentono di centrare combinazioni vincenti ad ogni giro di rulli. Sia nelle slot online che in quelle terrestri, la fortuna riveste un ruolo determinante. È anche vero però che applicando alcune strategie e attenendosi a determinati comportamenti di gioco, è possibile massimizzare le probabilità di vincita del giocatore.

Di seguito descriveremo le strategie di gioco utilizzate solitamente dai giocatori più esperti. Si tratta di dritte e consigli che vi consentiranno di scegliere la slot machine più adatta alle vostre esigenze e vi spiegheremo qual è il comportamento che dovrete adottare per ottenere maggiori possibilità di realizzare combinazioni vincenti.

Sfruttare i bonus

I casinò online offrono ai nuovi giocatori dei Bonus gratuiti di diverse tipologie: bonus di benvenuto, sul deposito o gratis. Alcuni di questi sono costituiti da una cifra esigua di denaro reale accreditato al nuovo giocatore senza la necessità che quest’ultimo effettui un primo deposito. Saper selezionare il casinò online che offre dei Bonus vantaggiosi e adatti al proprio portafoglio, rappresenta uno dei più validi trucchi per Slot Machine.

Ciò perché le slot machine online prevedono un payout medio del 97% rispetto alle puntate effettuate, quindi iniziare a giocare disponendo di un bonus mediamente elevato, permette di aumentare le probabilità di vincita.

Quando si gioca sfruttando i bonus slot machine, sarebbe bene smettere di giocare una volta realizzata una vincita prelevabile e magari, selezionare un altro casinò che offre bonus allettanti, considerando sempre l’intenzione di sfruttare il vantaggio rappresentato dalla circostanza payout-elevato/bonus-offerti.

Non sostituire la slot che non paga subito

Molti giocatori tendono a sostituire la slot machine perché non paga dopo averci giocato per qualche tempo. Si tratta di una mossa sbagliata poiché le slot online restituiscono il 97% delle giocate totali: ciò vuol dire che la slot nella quale sono stati inseriti un bel pò di gettoni deve comunque erogare vincite, pagando anche una percentuale sui gettoni inseriti da chi ci ha preceduti nel gioco. Quindi è preferibile continuare a giocare alla slot almeno in parte caricata invece di tentare la fortuna ad un’altra slot.

Continuare a giocare alla slot che ha già erogato una vincita

Se una slot machine eroga una vincita cospicua, non pagherà nuovamente nell’immediato. Niente di più falso. E’ sbagliato abbandonare la slot che ha appena erogato una buona vincita. E’ cosa buona farlo solo nel momento di cui decidete di smettere di giocare, prelevando quanto vinto.

Continuate invece a giocare alla slot che ha appena pagato almeno ancora per qualche giro, poiché diversamente dalle slot terrestri che di solito pagano tutto in una volta quando si raggiunge un determinato valore di carica, le slot online pagano in maniera assolutamente casuale.

Non giocare alla slot che ha appena erogato il Jackpot Progressivo

Si tratta di uno dei trucchi di slot machine più consolidati. Quando si decide di giocare alle slot machine con Jackpot Progressivo, consigliabili perché permettono di realizzare cospicue vincite anche con un solo giro di rulli, occorre evitare quelle che hanno pagato un jackpot di recente ed optare per le slot che invece il jackpot non lo pagano da diverso tempo. Potrete così aumentare le probabilità di centrare una ricca combinazione.

Le Ore Morte da dedicare al gioco

E’ preferibile dedicarsi al gioco durante le cosiddette ‘Ore morte’, ossia nel pomeriggio, a notte inoltrata o di mattina molto presto. Il numero di giocatori presenti nel casinò è inferiore in queste ore, quindi le probabilità di portarsi a casa il Jackpot sono maggiori.

Conoscere bene le caratteristiche della slot machine alla quale si vuole giocare

Occorre conoscere regole, meccanismi di gioco e combinazioni vincenti della slot che si sceglie per giocare, presupposto fondamentale per incrementare le possibilità di realizzare vincite.

Sono molti i giocatori che, ad esempio, non sanno dell’esistenza di slot machine che pagano proporzionalmente alla scommessa effettuata: per tutte le combinazioni vincenti, la slot pagherà il doppio se si puntano 2 gettoni, il triplo se si puntano 3 gettoni. Si tratta di slot particolarmente adatte a quei giocatori che non hanno intenzione di scommettere il massimo valore per ogni giro. Vi sono invece altre slot che prevedono pagamenti elevati e di conseguenza un impiego cospicuo di gettoni: stiamo parlando delle slot machine progressive che erogano vincite elevatissime, jackpot dal valore di milioni di euro, ma solo a fronte del pagamento del massimo valore di scommessa per ciascun giro.

Giocare in maniera responsabile

Cercate di fare in modo che le sedute di gioco si limitino ad essere un modo come un altro per trascorrere il vostro tempo all’insegna del divertimento. Evitate perciò di giocare più di quel che vi potete permettere nel tentativo di rincorrere la vincita milionaria che può cambiarvi la vita. Quindi: controllate continuamente il vostro Bankroll Non destinare al gioco più di quanto vi possiate permettere Scommettete cifre irrisorie Non credete alla storia che esistono trucchi di slot machine infallibili per vincere Giocate per puro divertimento Scegliete solo siti Aams, legali, per giocare in tutta sicurezza.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.