SlotYes.it: 5 giorni di follia a suon di bonus del 200% su tutti i giochi disponibili

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
SlotYes.it: 5 giorni di follia a suon di bonus del 200% su tutti i giochi disponibili

Vuoi vivere 5 giorni di “straordinaria” follia? “Yes”, lo vuoi? Allora affrettati, connettiti al tuo PC e clicca su SlotYes.it! Memorizza bene il codice promozionale folliaslot e preparati a vincere con 5 Giorni di Follia!

SlotYes è lieta di regalarti un super bonus del 200% fino ad un massimo di 500 euro giocando ad uno dei suoi fantastici giochi! Se decidi di ricaricare 400 euro, e giochi un importo pari a 450 euro, ti verrà erogato il bonus da 500 euro! Non dimenticare di inserire il codice folliaslot!

Per scoprire le altre possibilità di vincita visita il sito del tuo casinò online preferito e clicca sulla voce termini e condizioni. Hai tempo dalle ore 12.00 di Mercoledì 27 Gennaio alle 23.59 di Domenica 31 Gennaio 2016 per dare sfogo alla tua folle follia!

Se dici “Yes” folliaslot sarà sempre con te! Buona Fortuna!

Registrati e convalida il conto per ricevere 20€ gratis

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.